Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonpomeriggio Compari. son qui per poco, vado in riviera a chiudere la stagione

Pregiatissimo salve :)

dunque dunque...
non mi ha stupito più di tanto che il premier considerasse l'Italia "paese di m@rda", sebbene venga legittimo chiedersi perchè mai abbia tenuto tanto a diventarne il massimo rappresentante di governo. :rolleyes:
Mi ha colpito molto invece che contestualmente, sempre il 13 luglio, aggiungesse "tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei... da un'altra parte".

e a tal proposito - tra l'altro - mi viene in mente qualche considerazione fatta in tempi non sospetti da me e Snapo circa i possibili destini di Mediaset.

Pregiatissimo salve :)

dunque dunque...
non mi ha stupito più di tanto che il premier considerasse l'Italia "paese di m@rda", sebbene venga legittimo chiedersi perchè mai abbia tenuto tanto a diventarne il massimo rappresentante di governo. :rolleyes:
Mi ha colpito molto invece che contestualmente, sempre il 13 luglio, aggiungesse "tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei... da un'altra parte".

e a tal proposito - tra l'altro - mi viene in mente qualche considerazione fatta in tempi non sospetti da me e Snapo circa i possibili destini di Mediaset.
Esimio e presidenti tutti Buon pom:)
porca pupazza me sto a magna' tutto il gain:wall::wall::wall:

Ragazzi, scusate tanto ma io non ho capito perché sta botta nel pomeriggio.
Chi mi aiuta a capire? Eppoi in base a cosa ieri vi aspettavate un down oggi?
grazie in anticipo a chi "divulgherà conoscenza e saggezza".

ciao

Ragazzi, scusate tanto ma io non ho capito perché sta botta nel pomeriggio.
Chi mi aiuta a capire? Eppoi in base a cosa ieri vi aspettavate un down oggi?
grazie in anticipo a chi "divulgherà conoscenza e saggezza".

ciao

1314967190screenhunter02sep.0214.39.jpg

per il dato mancante leggi sopra il post di Snapo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto