Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 09-xl.jpg
    09-xl.jpg
    663,1 KB · Visite: 65
  • 11-xl.jpg
    11-xl.jpg
    510,6 KB · Visite: 68
raccontano cagate...
agosto dello scorso anno...
Employment Situation News Release

Transmission of material in this release is embargoed USDL-10-1212 until 8:30 a.m. (EDT) Friday, September 3, 2010 Technical information: Household data: (202) 691-6378 * [email protected] * Current Population Survey (CPS) Establishment data: (202) 691-6555 * [email protected] * Employment, Hours, and Earnings from the Current Employment Statistics survey (National) Home Page Media contact: (202) 691-5902 * [email protected] THE EMPLOYMENT SITUATION -- AUGUST 2010 Nonfarm payroll employment changed little (-54,000) in August, and the unem- ployment rate was about unchanged at 9.6 percent, the U.S. Bureau of Labor Statistics reported today. Government employment fell, as 114,000 temporary workers hired for the decennial census completed their work. Private-sector payroll employment continued to trend up modestly (+67,000).
Employment Situation News Release

;););)ad agosto...nn assumono...

eni pronta per farsi shortare! direi per almeno una trentina di tik.

onestamente vedendo i grafici, non mi aspettavo una simile reazione.:titanic:

comunque il post andava contestato subito , con il senno di poi siamo tutti bravi.:D

nn ti faccio bannare...perchè se nn lo avessi capito sei entrato come fanno alcuni in casa altrui sbattendo la porta...
pel sol fatto di cristallizzare la cazzaraggine nella migliore delle ipotesi...
la basheraggine nella peggiore...

p.s.hai sparato una cagata senza uno straccio di motivazione tecnica...senza una parvenza di grafo che tanto millanti...;)
p.s.2 se leggessi il 3d anche solo di oggi avresti capito, sebbene dubiti tu ne abbia capacità e competenza, che mi/ci attendevamo un buon ism ergo un'ottima reazione dei mercati...
+ che scrivere alle 10.15...saliranno senza se e senza ma...che azzo uno deve fa'!!!

se nn l'avessi capito...allora leggi il post N°1...

che caratterino:)

lo chiami caratterino!!! sono stato bravissimo a non rispondere con le giuste parolacce a un simile messaggio offensivo!!!

perche il signore si sente il padre padrone della chat, e nessuno si deve permettere di fare qualsiasi affermazione che non sia avvalorata dal suo consenso, altrimenti ti fà bannare :-?

onestamente caro como di duca mi sembri leggermente dico leggermente di parte!!!

dimenticavo al limite se ti considero non degno di una mia considerazione, ignoro quello che scrivi e finisce la storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto