Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
giorno compagnucci...
azzzz...come siete ben educati...:up::bow::up:...oberati di convenevoli...
sconta io...me medesimo gnurant:wall::help::wall:...che c'avrò un divisore 0.0001...:cool:

p.s.questa mi pare abbordabile...ihihihih
p.s.2ho il pupo che ride assieme a me...ihihihi...:DD::-D:DD:tra un'oretta breakfast offerto da mammina...scaldatore già in postazione...la volta buona che mi salta tutto...:-?

dimenticavo...il pensiero di ieri in numeri...

Buongiorno!!!
 

myfol

Forumer storico
questo è il giorno in cui ho deciso di cambiare vita e iniziare con la borsa.........
:D:D:D:D
 

Allegati

  • untitled3.bmp
    1,1 MB · Visite: 129

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ciao for:)
-10 all'alba :D:lol::D...della naja...;)

Ciao,

ieri quando vi ho proposto di innalzare la soglia minima non stavo scherzando. :lol:
Le b/prugne sono la ciliegina sulla torta, aiutano a sollevare il morale della truppa (e non solo quello) specie in periodi come questo, ma quello conta veramente è il resto.:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao,

ieri quando vi ho proposto di innalzare la soglia minima non stavo scherzando. :lol:
Le b/prugne sono la ciliegina sulla torta, aiutano a sollevare il morale della truppa (e non solo quello) specie in periodi come questo, ma quello conta veramente è il resto.:up:
conta il divisore...moltiplicatore...
cento saluti e fregnacce...50k la soglia dell'eden...:D
poi ce sta l'anzianità di servizio...o fedeltà alla causa della Confraternita...
sotto i 6 mesi...inutile "smenare i maroni...":lol:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh ... ciò che ho detto poco fa ... mi aspettavo altro ... questa mattina rimango proprio deluso :down:

gli altri giorni mi aspettavo più o meno ciò che è successo, ma oggi no
il pres ha postato...:up::up::up:...l'ennesima copertina dell'economist anti papi...e fino a quì...
ma sopratutto esaustiva del sentiment sul paese e del progetto che altri hanni in mente...
tradotto...il papi di sicuro ha fatto gli azzi suoi...

gli altri invece...ahahahaha...:cool:
 

myfol

Forumer storico
il pres ha postato...:up::up::up:...l'ennesima copertina dell'economist anti papi...e fino a quì...
ma sopratutto esaustiva del sentiment sul paese e del progetto che altri hanni in mente...
tradotto...il papi di sicuro ha fatto gli azzi suoi...

gli altri invece...ahahahaha...:cool:

siamo forse l'unico paese al mondo in cui la destra e la sinistra sono "siamesi", nun se capisce a differenza.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto