llbeok
LL, quello degli spifferi
... io conoscevo questo...
mi daresti qualche info in più? che ne so, una citazione, una recensione...
... io conoscevo questo...
ti do la mia... di recensione..
MAGNIFICO!!! .. ..
praticamente l'isola deve essere bella grande
Chart Pattern - Island Bottom
praticamente l'isola deve essere bella grande
Chart Pattern - Island Bottom
da quello che ho letto la serie di candele che formano l'isola devono essere ravvicinate e progressive. con solamente 2 candelini non sapreida quel che ho capito più di un giorno è Island Cluster Reversal, maggiore il cluster e maggiore la forza del reverse, qui sono 2 giorni ... una caccola di forza?
questo invece...
l'inversione cmq c'è stata...così come l'abbiamo vista e segnalata...
allo zero dovrebbero arrivarci...e decidere il destino dell'anno...(bella finta che gli ha regalato l'europa di lune...)
che per me sarà...ma la vedo sempre e solo splindente
ciao D...ciao ragazze...
p.s.di lune e di marte ti ho pensato a maledire me e la mia inguaribile fiducia...
sapessi le bestemmie. ad un certo punto mi ero trovato in gain di 80 cent su ogni azione della cagna, con fortissima tentazione a fare lo scalino, all'improvviso, si fa per dire, mi son trovato sotto di 60 cent
l'inversione cmq c'è stata...così come l'abbiamo vista e segnalata...
allo zero dovrebbero arrivarci...e decidere il destino dell'anno...(bella finta che gli ha regalato l'europa di lune...)
che per me sarà...ma la vedo sempre e solo splindente
ciao D...ciao ragazze...
p.s.di lune e di marte ti ho pensato a maledire me e la mia inguaribile fiducia...
da quel che ho capito più di un giorno è Island Cluster Reversal, maggiore il cluster e maggiore la forza del reverse, qui sono 2 giorni ... una caccola di forza?