Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente l'isola deve essere bella grande
Chart Pattern - Island Bottom
:up::up::up:

l'inversione cmq c'è stata...così come l'abbiamo vista e segnalata...
allo zero dovrebbero arrivarci...e decidere il destino dell'anno...(bella finta che gli ha regalato l'europa di lune...)
1315475896nysi99.jpg

che per me sarà:up::up::up:...ma la vedo sempre e solo splindente:D:D:D

ciao D...ciao ragazze...:D

p.s.di lune e di marte ti ho pensato a maledire me e la mia inguaribile fiducia...:D:cool::D

da quel che ho capito più di un giorno è Island Cluster Reversal, maggiore il cluster e maggiore la forza del reverse, qui sono 2 giorni ... una caccola di forza?
da quello che ho letto la serie di candele che formano l'isola devono essere ravvicinate e progressive. con solamente 2 candelini non saprei

allo zero dovrebbero arrivarci...e decidere il destino dell'anno...(bella finta che gli ha regalato l'europa di lune...)
1315475896nysi99.jpg

p.s.di lune e di marte ti ho pensato a maledire me e la mia inguaribile fiducia...:D:cool::D
questo invece...
quando l'ho visto ieri mattina mi è venuto un mezzo coccolone...:D:D:D
1315476558nasi99.jpg

1315475896nysi99.jpg

sapessi le bestemmie. ad un certo punto mi ero trovato in gain di 80 cent su ogni azione della cagna, con fortissima tentazione a fare lo scalino, all'improvviso, si fa per dire, mi son trovato sotto di 60 cent:wall::wall::wall:
differenza tra min e max 1.40 moltiplicato xyz, altrochè mal di testa :specchio::specchio:

da quel che ho capito più di un giorno è Island Cluster Reversal, maggiore il cluster e maggiore la forza del reverse, qui sono 2 giorni ... una caccola di forza?

Island Reversal Bullish Chart Pattern​
Implication
An Island Bottom is a bullish signal indicating a possible reversal of the current downtrend to a new uptrend. This pattern is an indication of a financial instrument's SHORT-TERM outlook.
Description
The Island Bottom occurs when the price "gaps" below a specific price range for a number of days and then is confirmed when the price "gaps" above the original range.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto