Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-1% di indice ... non può rimanere così ... assolutamente!

i volumi ci sono, non come ieri, ma ci sono ...

pensate che nonostante il divieto delle vendite allo scoperto ... ieri unicredit e intesa hanno rispettivamente scambiato pezzi x 530mln e 306mln ... sul totale del ftse ben 1.293mln ... tantissimi considerando le tremende settimane addietro senza divieto

sarà tonfo o sarà rimbalzello!? boh.

:D
...
gnammy7.gif
..

a dopooooo .. ;)

ciao Grande Nic biasanot d'altri tempi quando la vagina lagrimava profumi celestiali in quel dell'orifizio..
a proposito.. mi sa che qui ce l'hanno sfondato...
1315910166p410.1.jpg

urge rimedio universale

mediasettina ... la stanno distruggendo ... 2,20€ ... sono a -55% :eek:

..il record è mio - 56% e non con pochi brustulli sopra :D
la facciona sorridente è un eufemismo risultante dalla sconfitta di domenica più gli arretrati degli ultimi anni di perdite borsistiche.. ma preferisco queste sfighe ad altro assai più disfacente..
non dare da mangiare alle scimmie.. e stai tranquillo prima o poi tutto riprenderà a salire a due cifre alla botta.. vedrai che non me sbajo

..il record è mio - 56% e non con pochi brustulli sopra :D
la facciona sorridente è un eufemismo risultante dalla sconfitta di domenica più gli arretrati degli ultimi anni di perdite borsistiche.. ma preferisco queste sfighe ad altro assai più disfacente..
non dare da mangiare alle scimmie.. e stai tranquillo prima o poi tutto riprenderà a salire a due cifre alla botta.. vedrai che non me sbajo

spero che sia entro il decennio :lol: :wall:

ah ... però sulla stesso calo % ho altri due ... unicredit e intesa ... per non parlare della marginazione finita!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto