Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un altro depistaggio per non mandare le persone a votare:wall::wall::wall:
ci stanno provando con tutte le loro possibilità, a cominciare da quelli che hanno detto che non andavano a votare, poi hanno criticato le tv di far vedere il presidente Napolitano che nadava alle urne.
questi sono coloro che governano il paese:wall::wall::wall::wall::wall:.........:help::help::help::help: in galera !!!!!!!!!!!!

:up::(:up::(:up:

ciao Duke ...

ciao Pres.;):up:
perdona lo sfogo...ma mi rompe i coglioni da 'mo...
e sebbene nn ritenga particolare merito aver fatto la naja...
l'ho fatta...e ne sono fiero...:up::up::up:...allo stesso tempo ho ben compreso chi obbiettava...
ma...
stuzzicare...tipico dei flamers...per il sol scopo di ottenere "visibilità" su di un 3d(come sugli altri 3ds su cui ha provato a farsi notare...)
in particolar modo in momenti delicati...
NN LO TOLLERO +...
MI ACCADDE DELLA' CON RAZZO...
DI QUA NN ACCADRA'...

p.s. ciò nn toglie che vada a prenderla una sera al distributore a bologna...sai che ridere...:lol::lol::lol::cool:

:lol::lol::lol::lol:

... no problem ;) ... lo sfogo, è sfogo;)

buongiorno....:) raga io il militare non l'ho fatto facendo di tutto per non farlo ho fatto una scena alla visita (ge sturla)che ancor oggi ne sono orgoglioso:lol::D

ENI, oggi min = open , per ora, poi si vedrà.
non è che per salire si voglia vedere l'oil a 150€/b:)

ciao ruba;)
è probabile che quel tempo...un anno...potesse essere speso meglio...:D...ma...
ti giuro...che nella mia vita quella è stata l'unica volta in cui ho incontrato e poi convissuto con dei molisani...:up::up::up:
nn fosse stato...
avrei pensato che fossero tutti come il rozzo...pesssimo politico ma ottimo pm...:D

Ultima modifica:
militare fatto pure io ... anno perso ... ma comunque esperienza importante ...

Ultima modifica:
buongiorno....:) raga io il militare non l'ho fatto facendo di tutto per non farlo ho fatto una scena alla visita (ge sturla)che ancor oggi ne sono orgoglioso:lol::D

ciao Ruba:)

... per il milite ... in definitiva hai fatto bene ... non ti sei perso niente:up:

in questo periodo sono impegnato ...

comunque tra oggi e max domani chiuderebbe il 15 giorni (pensavo andava a 15,70 ma è molto manovrata) poi ripartenza per il successivo per andare almeno a 16,72 al momento (possibile nei primi 3/4 giorni) ... dopo discesa a chiudere mensile

Ultima modifica:

rubax, io l'ho fatto a Legino nell'82/83.......conosci :D, adesso dovrebbero esserci appartamenti costruiti dalla edil savonese:);)

ciao ruba;)
è probabile che quel tempo...un anno...potesse essere speso meglio...:D...ma...
ti giuro...che nella mia vita quella è stata l'unica volta in cui ho incontrato e poi convissuto con dei molisani...:up::up::up:
nn fosse stato...
avrei pensato che fossero tutti come il rozzo...pesssimo politico ma ottimo pm...:D

correva l'anno 1967, fine luglio, avevo 19 anni e in riviera, l'estate, c'era da lavorare:p, appena fatto l'esame di stato (allora era l'esame di stato con le controballe, si poteva anche essere rimandati a settembre:D) non potevo permettere di andare a servire lo stato...... d'arme:).....mi ricordo che alla visita, davanti a me c'era un ragazzo che , tutti nudi, con le balle in mano perorava la sua causa per essere riformato, varicocele,:D ci riuscì, e io lo emulai sfruttando una piccola imperfezione al piede che ingigantii, mi andò bene.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto