Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao...
poi la vocina del mancato pagamento cedola era vero?
no perchè se fosse falsa ho beccata chi l'ha postata per primo ...
stavo dellà l'altra sera e alla fine della call della triade con il pappaandreu..le borse su e un personaggio ha postato ciò ...con evidenza che era falso....
ciao sna...adry se andiamo cosi fino a natale ....ahaha me ve da ride...recuperiamo qualcosina

... ariciao a tutti ... :)
ciao A.:up:buongiorno:up:

... oggi niente analisi tettnica:p ... ma solo(:D) altra analisi:p ... contro streghe ... basher ... e gufi:lol:
1316168553culetti1058.jpg

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione: dimentivaco la benedizione:D :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Ultima modifica:
ciao...
stavo dellà l'altra sera e alla fine della call della triade con il pappaandreu..le borse su e un personaggio ha postato ciò ...con evidenza che era falso....
ciao sna...adry se andiamo cosi fino a natale ....ahaha me ve da ride...recuperiamo qualcosina

... oggi niente analisi tettnica:p ... ma solo(:D) altra analisi:p ... contro streghe ... basher ... e gufi:lol:

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione: dimentivaco la benedizione:D :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

salve a voi!

cmq penso di essere stato truffato..
sono andato a pagare l'assicurazione...si è preso 270 €...mi ha spedito la polizza per mail e ho visto che il premio semestre è di € 197...non resco a a contattarlo ma la cosa mi sembra chiara..

mese di settembre cominciato male, dopo il disastroso di agosto ... si tenta il recupero:

toccato il fondo a -13,40% alla chiusura del 12 settembre ... con la chiusura di ieri siamo a -6% circa ... non male

volumi in crescendo nelle ultime sedute ...

1316169044ftsemib.jpg

dai non consideratemi un gufo ... IO SONO LONG!!!

ankio, quando scrivo, lo faccio x scaramanzia ... pazzo sì, ma scemo no! :lol:

te puoi essere come ti pare...
long o cort(aha) pari sono...
ciò nn toglie che sulla tua capacità di condizionamento dei corsi...se ne vociferi ben oltre il treddo...:D :D :D

ciao...

ciao da':)

1316168553culetti1058.jpg

morte'...RRRRoaRRRR...
bel modo di ricevere gli amici...ihi...:sbava::sbava::sbava: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto