Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
vabbè lasciamo perdere.................
eni oggi ha chiuso male, era dal 2003 che non si vedeva un close pre DVD così debole, possibile entry a 12.90 il 19 c.m.?
ciao rubacuori saluto te e gli altri spolverasottane.. impegni di imbariagatura mi tengono contorto sotto suadenti lenzuola canapesche..
da quando mi bevo olio di canapa dell'amicone erborista..non sono più io.
Ieri ho dato un bacio a una vigilessa che mi multava in compenso l'olio di canapa mi ha regolarizzato trigliceridi e colesterolo.. sono andato alla Fenice e sono risorto
ora devo scomparire per un pò..
è un piacere vedere la tua testa lucente
stò cazzeggiando vero?
bene allora sono proprio io.. diffidate delle insane imitazioni
+ 9 barbieri a 11.000 neuri al mese , con una stranezza.........son tutti compaesani e parenti.
per le signore si va a rimborso spese
100.000 neuri l'anno per la parrucchiera..........................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
Buongiorno buongiornino.
si sale anche oggi........................mah !!!
a leggere degli anatemi del principi' i venerdi e lunedi........sarebbero da sfatare. vedim vedem vedram
performance indici usa nella settimana
da notare come sempre ritraccino leggermente o facciamo gap up per chiudere trendline del giorno precedente
5 su 5 da fuori area