Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, va beh che il DG era in parte già scontato visti i prezzi ma non mi spiego comunque questa euforia a Milano quanto tutti l'artri prendono mazzate...

MAH, comunque da 12.93 a 13.06 un giretto sulla cagnola l'ho fatto, ora mi sa che attendo il pomeriggio, auguro cospicui gains a tutti!!!

ohh buona così :up:

Già ......non mancano di coerenza :lol::lol::lol::lol::lol: dimostrano di essere peggio dei venditori di pentole in TV ( senza nulla togliere a Mastrota :rolleyes: )
questa era di sabato mattina-leggere bene il sottotitolo.

l'effetto sorpresa ha colpito solo Moody's :lol:

è anche vero che al momento è solo Fiat ad essere declassata, ma se tanto mi dà tanto....

Ultima modifica:
Hola Principì :)

il computer è fisso o è un portatile ?

in ogni caso potrebbe esserci un accumulo di polvere che provoca surriscaldamento della scheda

soluzione : rimozione della polvere + miglioramento del ricambio d'aria della macchina

parole sante :up::up::up:

col vecchio portatile mi ero ridotto a metterci i panetti di ghiaccio (quelli dei frigoriferi da picnic) sotto per raffreddare il processore d'estate :lol::lol::lol::lol:

Hola Principì :)

il computer è fisso o è un portatile ?

in ogni caso potrebbe esserci un accumulo di polvere che provoca surriscaldamento della scheda

soluzione : rimozione della polvere + miglioramento del ricambio d'aria della macchina

trattasi di un fisso ... l'accumulo di polvere è stato eliminato ieri con bomboletta ad aria compressa, ottima pulizia!

per quanto riguarda il ricambio d'aria ... ho tolto il case :lol: ... però a 103° è arrivata nuovamente se posta sotto stress

trattasi di un fisso ... l'accumulo di polvere è stato eliminato ieri con bomboletta ad aria compressa, ottima pulizia!

per quanto riguarda il ricambio d'aria ... ho tolto il case :lol: ... però a 103° è arrivata nuovamente se posta sotto stress

dissipatore della scheda video inefficiente : ventolina che gira troppo lenta o a scatti, pasta termica tra ventolina e dissipatore polverizzata...

se non era mai successo prima che arrivasse a 103, nonostante fosse stata messa sotto uguale stress, significa che c'è un fatto nuovo, come ti dicevo polvere e/o dissipatore della scheda

Ultima modifica:
dissipatore della scheda video inefficiente : ventolina che gira troppo lenta o a scatti, pasta termica tra ventolina e dissipatore polverizzata...

la ventolina l'ho controllata per 10min con il case aperto da quanto ho avviato l'applicazione e non sè fermata, la velocità sembra ottimale poiché manco si vede girare ... pasta termica ecc. non ho capito :lol:

Ultima modifica:
la ventolina l'ho controllata per 10min con il case aperto da quanto ho avviato l'applicazione e non sè fermata, la vecolità sembra ottimale poiché manco si vede girare ... pasta termica ecc. non ho capito :lol:

:D

tra la ventolina e il processore grafico c'è della pasta termica che serve a ottimizzare lo scambio, per l'appunto termico, fra il processore grafico e un blocchetto metallico su cui è avvitata la ventolina

la pasta termica in oggetto non è eterna :rolleyes:

.......................

Fiat perde poco più del 2%

Fiat Industrial guadagna più del 4%

alla faccia del downgrade

Ultima modifica:
:D

tra la ventolina e il processore grafico c'è della pasta termica che serve a ottimizzare lo scambio, per l'appunto termico, fra il processore grafico e un blocchetto metallico su cui è avvitata la ventolina

la pasta termica in oggetto non è eterna :rolleyes:

grazie conte! :bow:

proverò a vedere ... altrimenti sarò costretto a creare artificialmente una colonia di pinguini all'interno del pc :lol:

grazie conte! :bow:

proverò a vedere ... altrimenti sarò costretto a creare artificialmente una colonia di pinguini all'interno del pc :lol:

non c'è di che :)

ma

1- se non hai mai armeggiato su una scheda video, evita tassativamente e rivolgiti a un tecnico

2- armeggiare su dissipatore e pasta termica della scheda invalida la garanzia

3- rivolgiti a un tecnico :D

non c'è di che :)

ma

1- se non hai mai armeggiato su una scheda video, evita tassativamente e rivolgiti a un tecnico

2- armeggiare su dissipatore e pasta termica della scheda invalida la garanzia

3- rivolgiti a un tecnico :D

se il problema persiste sicuramente ... la garanzia è finita, ma comunque sia non metto mani, altrimenti prende tutto quanto fuoco. :lol:

buon pranzo a tutti!

a + tardi e nuovamente grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto