Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tutto rientra nei miei schemi. Ho verificato a posteriori, ieri sera in asta di chiusura abrebbe dovuto perdere da 2 a 3 tk dall'ultimo prezzo e cosi' e' stato. I miei segnali sulla cagna sono ancora deboli. Fino a che l'oil non ritorna su, non vedo ripresa

son di corvè...:mumble:
ergo un'oretta cell(manco morto:D)'ho

sono i giorni in cui piattole...vermi...e pure gasteropodi(bahhh...reminiscenze:lol::lol::lol:) si prendono la gloria...
molto presunta...dato che un resoconto...che sia uno di tasse pagate...ancora nn l'ho mai visto...;)

in ogni caso si rimesta nel nulla dei crolli prox venturi a breve...
al momento nn direi proprio...
1307783948lib.jpg

quei pochi che tradan sul serio...e hanno il minimo sindacale di preparazione economico-finanziaria...ben ricorderanno dov'era...e cosa rappresenti...:cool:

nn ho comprato corti...
nn ho coperto i due morticini(ms e fnc) che tanto vanno a ramengo pei fatti loro ma...

quel reversal sui bancari usa nn appena si è sparsa voce(cnbc) di un alleggerimento restrittivo...quantomeno dimostra che gli squali son pronti ad immergere la pinna nn appena se ne presentino le circostanze lucrative...:cool:
1307784452bac.jpg

così come l'idea di rimbalzo da ndx e ripartenza mi sfrucuglia in mente...
1307784706ndx.jpg

se invece sarà correzione coi controcabbasisi...ho sentito Intropido parlare di 10.8k...l'avevo già letta dal "pianista"...e lo vedremo subito con le chiuse trimestruali...:D;)...
basterà coprirsi bene...ma milano "affangala"...su wally...quanto basta perchè chi decide ritenga i prezzi nuovamente attraenti:up:

p.s.monique...quel "femminile"...ti si addice...:p:D
troppo presto per prenderla per buona ma...
per intanto quel valore minimo annuale precedente(10.91 e 10.95 in chiusa) lo han passato...
1308040259bac.jpg

adesso occorrono conferme...svariate...11.75 e poi la sma 50 ch'è posta a 12 e mezzo...

fusse che fusse la vorta del reversal...sul serio???:cool:
1308040411indexusa.jpg

la tecnologia ha corso tanto...troppo...
e...ribadisco noiosamente ancora...
nn esiste continuazione della corsa del bull...
senza finanziari...;)

salve amici:D

il titolo lo vedo molto debole e con pochi scambi:-?

Il tutto rientra nei miei schemi. Ho verificato a posteriori, ieri sera in asta di chiusura abrebbe dovuto perdere da 2 a 3 tk dall'ultimo prezzo e cosi' e' stato. I miei segnali sulla cagna sono ancora deboli. Fino a che l'oil non ritorna su, non vedo ripresa

vedo il settore debole:up:
quel buchetto sul light è ancora da chiudere e cmq...almeno l'ha ribadito + volte lo scaro...>70 $ no problem...che poi è il livello necessario alle canaglie per mantenere le clientele ed il consenso...;)
ma un ottimo livello che contentasse tutti è quello che ti postai prima dei casini libici...80<oil<90...
certo che la cagna soffra proprio di quel taglio di biz...quel -10% nn l'ha + ripreso...:rolleyes:
1308041904cagna.jpg

Ultima modifica:
vedo il settore debole:up:
quel buchetto sul light è ancora da chiudere e cmq...almeno l'ha ribadito + volte lo scaro...>70 $ no problem...che poi è il livello necessario alle canaglie per mantenere le clientele ed il consenso...;)
ma un ottimo livello che contentasse tutti è quello che ti postai prima dei casini libici...80<oil<90...
certo che la cagna soffra proprio di quel taglio di biz...quel -10% nn l'ha + ripreso...:rolleyes:
1308041904cagna.jpg
i ragazzi mi sembrano un po nervosi:rolleyes:;)

Ultima modifica:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: è il solito Triccheballacche :D

1308044695orlandoportento.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo che almeno il tempo si rimetta ... meglio andà un pò al mare ... :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto