snapo the greater the truth, the greater the libel 14 Giugno 2011 #1.451 Roll ha scritto: ps. ... azzz Greg. ... cambia giorno pè giorno Clicca per allargare... già m'immagino sentirmi chiamare per la prima volta... "...aaa bracciooo..." Ultima modifica: 14 Giugno 2011
Roll ha scritto: ps. ... azzz Greg. ... cambia giorno pè giorno Clicca per allargare... già m'immagino sentirmi chiamare per la prima volta... "...aaa bracciooo..."
myfol Forumer storico 14 Giugno 2011 #1.452 snapo ha scritto: grazie mf ma sono solo un papà acerbo ma ...:nonno: ...e molto... Clicca per allargare... ad agosto la mia media mobile raggiunge i 46!!! non sei solo......... :nonno:
snapo ha scritto: grazie mf ma sono solo un papà acerbo ma ...:nonno: ...e molto... Clicca per allargare... ad agosto la mia media mobile raggiunge i 46!!! non sei solo......... :nonno:
snapo the greater the truth, the greater the libel 14 Giugno 2011 #1.453 il mio incubo sono i momenti come questo... che la mamma è a fare la spesa e me lo ha lasciato...in...in... bracciooooo...ihihi... ha finito di mangiare poco dopo l'una... 'mo vedi che ululati attorno alle 3... Ultima modifica: 14 Giugno 2011
il mio incubo sono i momenti come questo... che la mamma è a fare la spesa e me lo ha lasciato...in...in... bracciooooo...ihihi... ha finito di mangiare poco dopo l'una... 'mo vedi che ululati attorno alle 3...
yaba Trader in erba 14 Giugno 2011 #1.454 snapo ha scritto: già m'immagino sentirmi chiamare per la prima volta... "...aaa bracciooo..." Clicca per allargare... pensa se ti chiama PAPI ....
snapo ha scritto: già m'immagino sentirmi chiamare per la prima volta... "...aaa bracciooo..." Clicca per allargare... pensa se ti chiama PAPI ....
yaba Trader in erba 14 Giugno 2011 #1.455 myfol ha scritto: ad agosto la mia media mobile raggiunge i 46!!! non sei solo......... :nonno: Clicca per allargare... ti facevo un bambinetto ... ... invece sono più giovane io di 2 barre annuali ...
myfol ha scritto: ad agosto la mia media mobile raggiunge i 46!!! non sei solo......... :nonno: Clicca per allargare... ti facevo un bambinetto ... ... invece sono più giovane io di 2 barre annuali ...
snapo the greater the truth, the greater the libel 14 Giugno 2011 #1.456 yaba ha scritto: pensa se ti chiama PAPI .... Clicca per allargare... ciao yaba dovresti saperlo...in toscana c'è solo... "O BABBOOOO..."
yaba ha scritto: pensa se ti chiama PAPI .... Clicca per allargare... ciao yaba dovresti saperlo...in toscana c'è solo... "O BABBOOOO..."
snapo the greater the truth, the greater the libel 14 Giugno 2011 #1.457 Ppi +0.2 vendite -0.2...meglio di attese......ex auto...+0.3 LE COMUNIONI...IHIHIHI Ultima modifica: 14 Giugno 2011
Roll ...... Ocio Semper ...... 14 Giugno 2011 #1.458 snapo ha scritto: Ppi +0.2 vendite -0.2...meglio di attese......ex auto...+0.3 LE COMUNIONI...IHIHIHI Clicca per allargare...
snapo ha scritto: Ppi +0.2 vendite -0.2...meglio di attese......ex auto...+0.3 LE COMUNIONI...IHIHIHI Clicca per allargare...
Roll ...... Ocio Semper ...... 14 Giugno 2011 #1.460 Adry87 ha scritto: buon pomeriggio a tutti! Clicca per allargare... buon pom