Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao :)

sulla questione greca so che mi sfugge qualcosa, per intenderci :

c'è un paziente che è morto e il medico si ostina a non voler stilare il certificato, perchè ? :-? non è che senza dichiarazione il poveretto resuscita, è un fatto indiscutibile

perchè i contratti di assicurazione sul default greco trascinerebbero all'inferno una delle controparti o cosa ? che c'è che impedisce la presa d'atto di un evento ormai avvenuto, se non "de jure" sicuramente "de facto" ? :mumble:

esatto:D i cds chi l'ha sottoscritti come assicuratore deve pagà o se deve pagà:D

ciao :)

sulla questione greca so che mi sfugge qualcosa, per intenderci :

c'è un paziente che è morto e il medico si ostina a non voler stilare il certificato, perchè ? :-? non è che senza dichiarazione il poveretto resuscita, è un fatto indiscutibile

perchè i contratti di assicurazione sul default greco trascinerebbero all'inferno una delle controparti o cosa ? che c'è che impedisce la presa d'atto di un evento ormai avvenuto, se non "de jure" sicuramente "de facto" ? :mumble:

veramente non so cosa pensare.....

leggevo una ANAlista di Isp che parlava di conseguenze ( su un default disordinato Greco) disastrose per Irlanda, Portogallo in primis, che non avrebbero più facilità di accesso al mercato del credito e di conseguenza Spagna e Italia.....

solita manfrina

nessuna dichiarazione credibile

nessuno che si prenda la RESPONSABILITA'

veramente non so cosa pensare.....

leggevo una ANAlista di Isp che parlava di conseguenze ( su un default disordinato Greco) disastrose per Irlanda, Portogallo in primis, che non avrebbero più facilità di accesso al mercato del credito e di conseguenza Spagna e Italia.....

solita manfrina

nessuna dichiarazione credibile

nessuno che si prenda la RESPONSABILITA'
quando chi guida il vapore avrà invertito le posizioni si sale ... capace che a Natale siamo a 18000 senza un vero motivo logico ...

però penso che si può scendere ma non troppo altrimenti il gioco si rompe e non guadagnano più nemmeno loro ...

per eni purtroppo la discesa è anticipata rispetto all'indice ...se devono arrivare a doppio minimo mi sa che eni buca il suo per i dividendi

1316705578screenhunter12sep.2217.32.jpg

1316720211screenhunter02sep.2221.34.jpg

1316720235screenhunter01sep.2221.30.jpg

:rolleyes:vedemmmmmmmm ... mmm ... mmm ... mmm ...
ciao a tutti ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto