Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dobbiamo sfatare l'anatema della murgina............agevoliamo rito propiziatorio :D

in scia al Duca, prendiamo provvedimenti preventivi :p

:sad::sad::sad:
che il pricipe delle murgie...abbia a risparmiarci...
1316784528malocchio.jpg

:D

a proposito di fondi salvakiappe

Crisi: Knot (Bce), Serve Efsf Piu' Forte

venerdì, 23 settembre 2011 - 14:55
(AGI) Francoforte - L'Efsf, il fondo salva stati va ampliato, dotandolo di fondi fino a mille miliardi di euro, se la crisi dovesse peggiorare. Lo sostiene il Governatore della Banca d'Olanda, Klaas Knut, che e' anche membro del direttivo della Bce, in un'intervista al quotidiano NRC Handelsblad. Il predecessore di Knut, Nout Wellink, aveva suggerito di dotare l'Efsf di 1.500 miliardi di euro

Crisi: Knot (Bce), Serve Efsf Piu' Forte - Yahoo! Finanza

che ti dicevo :d:
comunque stavo pensando alla storia di Milanese e di Giulietto. Pare che l'arrapato se la sia presa col ministro e stia cercando di farlo fuori. ora, non è che a me giulietto stia particolarmente simpatico ma se l'arrapato non si leva dalle palle e anzi fa fuori giulietto, non credo che all'estero la prenderanno tanto bene:( da quì i miei timori a proposito di un ulteriore dilatazione del già devastato orello:sad:

che ti dicevo :d:
comunque stavo pensando alla storia di Milanese e di Giulietto. Pare che l'arrapato se la sia presa col ministro e stia cercando di farlo fuori. ora, non è che a me giulietto stia particolarmente simpatico ma se l'arrapato non si leva dalle palle e anzi fa fuori giulietto, non credo che all'estero la prenderanno tanto bene:( da quì i miei timori a proposito di un ulteriore dilatazione del già devastato orello:sad:

condivido la scarsissima simpatia per tremorti, al tempo stesso al punto in cui siamo non credo che l'espulsione del suddetto potrebbe peggiorare di molto la situazione

allego vignetta indicativa

Allegati

• fid.png
    fid.png
    900,1 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto