Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me piacciono tantissimo gli sport motoristici, soprattutto la f1 ...

ripeto ... il chiuso il chiuso ... con sta iella che porto qui poi ... si rischia lo schianto! :lol::lol:

ho già dato disposizioni in casa nel caso di morte! :sad:

il chiuso da fastidio anche a me..pensa io in treno soffro se vedo i finistrini chiusi e vado nel panico totale...(una voltta stavo per tirare il freno)... ...poi mi calmo e penso che anche gli altri sono nella mia stessa condizione e sono tranquilli e respirano bene....ma ci vuole tempo per farmi calmare...

il chiuso da fastidio anche a me..pensa io in treno soffro se vedo i finistrini chiusi e vado nel panico totale...(una voltta stavo per tirare il freno)... ...poi mi calmo e penso che anche gli altri sono nella mia stessa condizione e sono tranquilli e respirano bene....ma ci vuole tempo per farmi calmare...

:lol::lol: l'ulteriore problema è l'incapacità di fare qualcosa in caso di emergenza ... il treno è sempre sulla terra ... a meno che non sei un pilota esperto anche tu ... addio!!! :sad::sad::sad:

vabbè va ... visto che x il momento non voglio morire e soprattutto in quel modo ...

x scaramanzia qualcuno mi dia l'immagine

1316789228screenhunter08sep.2316.46.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto