Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccomando di non perdere la trasmissione di RAI 3 stasera alle 21.30.
ci sarò:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D;);)presente.
a domani per i commenti.......scandali italiani e altre amenità.
come ci sei? .... che vor di?

renditi riconoscibile ... mettiti un garofano rosso o una gonna viola o un reggicalze:D ... insomma fatti notare

salve ruba... io credo alle persone anche senza eseguiti e se qualcuno non mi crede quando dico che ho annullato l'ordine a 11.9 venerdì basta che me lo chieda e faccio un bello screenshot... così come per l'eseguito della vendita a 12.4 delle 17.24 sempre di venerdì... chiedetemelo in settimana, adesso non ho voglia di mettermi a smanettare...
io non ci capisco un c@zzo quindi non mi ci metto nemmeno a fare analisi (p.s. spero che il sig. Duca non se la sia presa per la mia ironia di venerdì mattina, come ho già detto, io confidavo nelle sue previsioni!!!), vedo che succede di giorno in giorno, sperando che non capiti nuovamente un accenno di apocalisse...

buon proseguimento e buon gain a tutti

kezzo he permaloso:), ho detto che non posto più eseguiti perchè non vedendone più postati pensavo e penso di essere fuori dallo spirito di questo 3d. tutto qua.
domani mattina sarà un'apertura coi controcazzi, se mi va bene vendo in piccolo gain, semi va male incasso, e mi INCASSO, una minus da SL:D
a domani.

by Ansa:
Tremila miliardi per salvare l'euro: secondo il Sunday Times e' uno dei punti di un ''ambizioso'' piano su cui stanno lavorando i ministri delle finanze dei paesi del G20 Fonti vicine al vertice hanno detto al Times che il piano si sviluppa su tre punti: la ricapitalizzazione delle banche europee vulnerabili, il fondo di bailout da 440 miliardi alzato fino a tremila miliardi e il default pilotato della Grecia facendo rimanere il paese all'interno della Eurozona.

come la vedete?

:eek:...se veramene è così domani mattina gapup.....:)

per quanto riguarda l'oro si dice che le vendite sono state fatte da banche europee :eek: e da fondi per dotarsi di contante, a che scopo? penuria di cash, bianci in rosso...... io penso che ormai siamo al fondo del barile e chi rimane col cerino in mano , ossia con l'oro in tasca, potrebbe bruciarsi le dita.
i titoli azionari sono da saldo e l'occasione potrebbe essere non ripetibile, forse, per cui.............:)............forse:D
intanto,

Allegati

• bb.jpg
    bb.jpg
    202,4 KB · Visite: 196
kezzo he permaloso:), ho detto che non posto più eseguiti perchè non vedendone più postati pensavo e penso di essere fuori dallo spirito di questo 3d. tutto qua.
domani mattina sarà un'apertura coi controcazzi, se mi va bene vendo in piccolo gain, semi va male incasso, e mi INCASSO, una minus da SL:D
a domani.

mi sa che hai frainteso il mio post :D:D:D... intendevo dire che ti credo anche se non posti gli eseguiti :up::up::up:, così come mi aspetto che gli altri credano quando non li posto io :p:p:p (ecchecchezzo gainassi sempre non sarei qui a cercar compagnia, sarei su una spiaggia sperduta con t.roie e alcool :godo::godo::godo::godo::godo: :P )

inoltre ti ricordo che i tuoi "consigli" mi fecero fare dei bei gain su generali qualche mesetto fa, quindi grazie ancora...

LLbè.. ;)

mi piacerebbe proprio sapere da dove l'hanno pescata sta notizia :Y

Con uno studio corposo, Citigroup si domanda se sia il caso di mettere da parte orgoglio e pregiudizio e investire in Italia. Alla fine di una strada ad ostacoli, la banca d’affari americana intravede interessanti opportunità di guadagno ... ... A questo proposito, Citigroup consiglia di acquistare Campari, Autogrill, Prysmian, Pirelli, Tod’ s Luxottica e Geox, mentre resta negativa sulle future prospettive di Landi Renzo, Finmeccanica, Buzzi, Italcementi, Mediaset e Mondadori.

:eek: .. tre ipotesi in merito:
1) sono impazziti;
2) la notizia è falsa;
3) sanno cose che noi poveri colllllioni :wall: non sappiamo ..

mah?!? .. :-o

se non sbaglio è di qualche giorno fa...
secondo me c'hanno pieno il portafoglio di carta straccia e siccome vorrebbero mettere a bilancio non più del 50% di svalutazione per i nostri titoli ora li consigliano sperando che qualcuno li compri...
non s'è capito un c@zzo di quello che intendevo dire, ma alle 8.25 di mattina è il massimo che posso fare :barella::barella::barella::barella::barella::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

se non sbaglio è di qualche giorno fa...
secondo me c'hanno pieno il portafoglio di carta straccia e siccome vorrebbero mettere a bilancio non più del 50% di svalutazione per i nostri titoli ora li consigliano sperando che qualcuno li compri...
non s'è capito un c@zzo di quello che intendevo dire, ma alle 8.25 di mattina è il massimo che posso fare :barella::barella::barella::barella::barella::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

buon giorno a tutti...s'è capito...s'è capito....purtroppo
oro molto giù...può essere giustificato dall'apprezzamento $?....non so...cmq giù anche oil e euro..
quelle parole del g20 come direbbe snapo...solo fuffa:wall::wall:

questo mi pare interessante ..
1317019549snap2011.09.2608.35.21001.png

Capesize rates have more than tripled since Aug. 1. The rally is continuing because the three top iron-ore producers are seeking more ships to export cargoes, with some bookings as far ahead as the middle of October, the exchange said in a report e- mailed today.

una buona notizia su 100... mica male sto periodo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto