Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao DuQa .. :bow. .. ;)

hai visto??... t'hanno segato il rating della tua città .. :lol: ..

S&P TAGLIA RATING 11 ENTI LOCALI, DA MILANO A REGIONE SICILIA

(AGI) - Roma, 26 set. - Standard and Poor's ha abbassato il rating di lungo termine di 11 enti locali italiani - tra cui le citta' di Bologna, Genova e Milano - da 'A+' ad 'A' mantenendo l'outlook negativo. Secondo quanto si legge in una nota, l'agenzia di rating ha tagliato il suo giudizio su: la citta' di Bologna, la provincia di Mantova, la regione Marche, la provincia di Roma, la regione Sicilia, la regione Emilia Romagna, la regione autonoma del Friuli-Venezia Giulia, la citta' di Genova, la regione Liguria, la citta' di Milano e la regione Umbria. Allo stesso tempo Standard and Poor's ha rivisto l'outlook da stabile a negativo e ha confermato il rating 'A' sul debito di lungo termine della citta' di Torino.
L'agenzia ha inoltre abbassato i rating di lungo termine da 'A+' ad 'A' e ha mantenuto l'outlook negativo sui bond emessi dalla regione Umbria con scadenza 2017, 2018 e 2019, e dalla regione Marche con scadenza al 2018, e dei titoli emessi dalla regioni Sicilia con scadenza 2016.
S&P ha inoltre abbassato il rating di breve da A-1 portandolo ad A-3, della Carrozzeria vicino a casa mia.. :eek: ..

non ci posso credere .. :help: .. :wall: .. :lol::sad::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: siamo un paese di daungradati:D
tiè, becchete questa;)
131704244049360073.jpg

Ciao DuQa .. :bow. .. ;)

hai visto??... t'hanno segato il rating della tua città .. :lol: ..

S&P TAGLIA RATING 11 ENTI LOCALI, DA MILANO A REGIONE SICILIA

(AGI) - Roma, 26 set. - Standard and Poor's ha abbassato il rating di lungo termine di 11 enti locali italiani - tra cui le citta' di Bologna, Genova e Milano - da 'A+' ad 'A' mantenendo l'outlook negativo. Secondo quanto si legge in una nota, l'agenzia di rating ha tagliato il suo giudizio su: la citta' di Bologna, la provincia di Mantova, la regione Marche, la provincia di Roma, la regione Sicilia, la regione Emilia Romagna, la regione autonoma del Friuli-Venezia Giulia, la citta' di Genova, la regione Liguria, la citta' di Milano e la regione Umbria. Allo stesso tempo Standard and Poor's ha rivisto l'outlook da stabile a negativo e ha confermato il rating 'A' sul debito di lungo termine della citta' di Torino.
L'agenzia ha inoltre abbassato i rating di lungo termine da 'A+' ad 'A' e ha mantenuto l'outlook negativo sui bond emessi dalla regione Umbria con scadenza 2017, 2018 e 2019, e dalla regione Marche con scadenza al 2018, e dei titoli emessi dalla regioni Sicilia con scadenza 2016.
S&P ha inoltre abbassato il rating di breve da A-1 portandolo ad A-3, della Carrozzeria vicino a casa mia.. :eek: ..

non ci posso credere .. :help: .. :wall: .. :lol::sad::lol:

hai letto la mia rassegna stampa sulle agenzie di rating:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quanto possano valeri i giudizi la gente ci crede ancora:sad::sad::sad:
i dire che sono senza fini di lucro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto