Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori ... devo andare, non posso assistere neanche alla chiusura ... bagagli :lol:

reitero ... scadenza ore 17.30 di lunedì x farmi vivo, altrimenti ...

è stato un onore
1316791079immagine.jpg

:ciao: :bye:

è stato un privilegio conoscerti...:sad::sad::sad:
1317050153lutto.jpg

:D :D :D

amichette alluttate tutte...:lol::lol::lol:

p.s. robbe'...e nun di' tutti i lunes..."strano...manca snapo..."...:D...c'ho un pupo di 5 mesi...atteso per 10 anni...;););)

:rolleyes: .. il senso è questo.. :D

Murgì s'è impossessato del nostro Adry detto Ano,ano,ano .. ( a proposito .. e Oni??? :mmmm:) .. ma non divaghiamo.. :D .. stavo dicendo ..:-o .. e nemmeno tramite l'intercessione del Confratello Snapo da Burgos con attribuzione del "santo" nome di Principì è riuscito a liberare l'Adry da quella immonda mela che lo possidere.. :sad:

insomma .. nun che resta che bruciarlo vivo.. :Y .. :lol: .. ;)

andata ! :devil::ghh:

1317050153lutto.jpg

p.s. robbe'...e nun di' tutti i lunes..."strano...manca snapo..."...:D...c'ho un pupo di 5 mesi...atteso per 10 anni...;););)

Hola A. :up:

:rolleyes: .. il senso è questo.. :D

Murgì s'è impossessato del nostro Adry detto Ano,ano,ano .. ( a proposito .. e Oni??? :mmmm:) .. ma non divaghiamo.. :D .. stavo dicendo ..:-o .. e nemmeno tramite l'intercessione del Confratello Snapo da Burgos con attribuzione del "santo" nome di Principì è riuscito a liberare l'Adry da quella immonda mela che lo possidere.. :sad:

insomma .. nun che resta che bruciarlo vivo.. :Y .. :lol: .. ;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

povero principe. al suo posto mi sarei già scorticato i cojoni:sad:

cià snà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto