Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ruba, sono troppo incazzeto... entrato a 13.02 ieri tardi, messo in vendita a 13.10 in AH e me ne hanno prese solo il 5%
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per oggi come la vedi a 12,8?

salve ruba, sono troppo incazzeto... entrato a 13.02 ieri tardi, messo in vendita a 13.10 in AH e me ne hanno prese solo il 5%
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per oggi come la vedi a 12,8?

dal lato delle MM veloci per il max intra potrebbe non superare i 20 tikki da open e portarsi sopra al max i ieri è possibile al 55%, per il min intra è da tre sedute che migliora un passaggio a 12.90 potrebbe.
( c'è a variabile voto bunde che condiziona)

1317278587oo.jpg

...............non solo.

dal lato delle MM veloci per il max intra potrebbe non superare i 20 tikki da open e portarsi sopra al max i ieri è possibile al 55%, per il min intra è da tre sedute che migliora un passaggio a 12.90 potrebbe.
( c'è a variabile voto bunde che condiziona)

io ci riprovo a 13,1 sperando vada meglio di ieri sera...
che ne pensi della chiusura di Wall Street? io un -2% di NDQ non me l'aspettavo...

io ci riprovo a 13,1 sperando vada meglio di ieri sera...
che ne pensi della chiusura di Wall Street? io un -2% di NDQ non me l'aspettavo...

c'è molta incertezza i mercati ne riflettono con cambi continui di marcia, a mio avviso si andrà avanti così per qualchetempo ancora.
il mio punto di riferimento è lo S&P500 dal suo min relativo sta molto altalenando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto