Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cia' da'...como va?:D

ciao V.S. :up:

... si rilassano un pò dopo il d.w.

:up::up::up:mi son letto i tuoi post di ieri sera:up::up::up:
... a longer c'è uno che ti supera:Di am:D:up:

Ciao A.:up:

... presa la new car?:rolleyes:
cia' Pres...:D:up::D
mi rallegro nel nn veder + quei due mal-occhi...:lol::lol::lol:
nn me ne volere R...nn ti avevo detto niente...ma c'avevo le croste sui maroni...dal troppo sgrat sgrat...

p.s.presa...un vero gioiello di tecnologia...silenziosissima...molto spaziosa e comoda...il tetto panoram è uno spasso per il Greg...poi telefono dalla plancia...ihihihi...come quelli cor suvve...:D:D:D
unico neo...devo imparare a tenere il piedino + tranqui...che il diesel ti permette molto di +...;)

nn me ne volere R...nn ti avevo detto niente...ma c'avevo le croste sui maroni...dal troppo sgrat sgrat...

p.s.presa...un vero gioiello di tecnologia...silenziosissima...molto spaziosa e comoda...il tetto panoram è uno spasso per il Greg...poi telefono dalla plancia...ihihihi...come quelli cor suvve...:D:D:D
unico neo...devo imparare a tenere il piedino + tranqui...che il diesel ti permette molto di +...;)

l'occhio di Nic mi piace ... :rolleyes:ma:rolleyes: lo sai ... che sono molto ma molto tradizionalista ... :D ... :sad:vero vero ... pur'io mal-occhi e sgrat sgrat:sad:

:up:ottimo per la machine:up::up::up::up:

quando si sale sempre beneeee..anche se è sempre poco per me!!!
l'unico problema e A2A sh..in compenso credo di aver imparato a stare dietro alla BALENA....:):):):)

quando si sale sempre beneeee..anche se è sempre poco per me!!!
l'unico problema e A2A sh..in compenso credo di aver imparato a stare dietro alla BALENA....:):):):)

troppo spesso si festeggia in anticipo...così come ci si avvilisce troppo presto...
di sicuro sti mercati nn li ho mai visti...dal 98...ma a quei tempi c'erano cellulari grossi come zampogne...:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto