Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
cia' Pres...
mi rallegro nel nn veder + quei due mal-occhi...
nn me ne volere R...nn ti avevo detto niente...ma c'avevo le croste sui maroni...dal troppo sgrat sgrat...
p.s.presa...un vero gioiello di tecnologia...silenziosissima...molto spaziosa e comoda...il tetto panoram è uno spasso per il Greg...poi telefono dalla plancia...ihihihi...come quelli cor suvve...
unico neo...devo imparare a tenere il piedino + tranqui...che il diesel ti permette molto di +...
cia' Pres...
nn me ne volere R...nn ti avevo detto niente...ma c'avevo le croste sui maroni...dal troppo sgrat sgrat...
p.s.presa...un vero gioiello di tecnologia...silenziosissima...molto spaziosa e comoda...il tetto panoram è uno spasso per il Greg...poi telefono dalla plancia...ihihihi...come quelli cor suvve...
unico neo...devo imparare a tenere il piedino + tranqui...che il diesel ti permette molto di +...
cia' Pres...
quando si sale sempre beneeee..anche se è sempre poco per me!!!
l'unico problema e A2A sh..in compenso credo di aver imparato a stare dietro alla BALENA....
quando si sale sempre beneeee..anche se è sempre poco per me!!!
l'unico problema e A2A sh..in compenso credo di aver imparato a stare dietro alla BALENA....
troppo spesso si festeggia in anticipo...così come ci si avvilisce troppo presto...
di sicuro sti mercati nn li ho mai visti...dal 98...ma a quei tempi c'erano cellulari grossi come zampogne...