Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la teoria del complotto...
nonostante plasticone faccia di tutto pe' inguaiarci...:wall::wall::wall:
1317912468spread0610.jpg

t+3, nel cerchio partenza precedente annuale .... un po' di similitudine c'è ... il ritraccio a chiudere gap e volo a 14,70 circa non è impossibile
certo preferisco la versione che lasciano l'island li e volano subito al test dei 15 .... eh eh

Allegati

• ScreenHunter_02 Oct. 06 16.56.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 06 16.56.gif
    54,8 KB · Visite: 104
t+3, nel cerchio partenza precedente annuale .... un po' di similitudine c'è ... il ritraccio a chiudere gap e volo a 14,70 circa non è impossibile
certo preferisco la versione che lasciano l'island li e volano subito al test dei 15 .... eh eh
sorella voliamo basso e radente sempre ai muri...
che nn si sa mai...:D

p.s.rotti 15.2k..ihi...

Ultima modifica:
non mi piace il terzo soldato......troppa indecisione a salire...........non si sta formando bene, pare troppo piccineddu.
vo via prima che venga buio devo sistemare l'esterno. vi lascio due o 3 argomenti di discussione.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
una considerazione ... certo che se per il 21 vanno a 17000 hanno organizzato una bear trap davvero niente male ... fine considerazione

uè comoduca...comme si chiama stò grafico ultimo in mezzo ai fiori???:D:D:D:D:D (mi interessa)

saluti e baci a tutti.......:ciao:

:mad: cagna malefica mi fa perdere ilsonno :wall:

non mi piace il terzo soldato......troppa indecisione a salire...........non si sta formando bene, pare troppo piccineddu.
vo via prima che venga buio devo sistemare l'esterno. vi lascio due o 3 argomenti di discussione.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
il Pres...;)...direbbe "calma..e gesso...":D
sapevo di uno ... ma non di due ... devo dare una lettura al forum questo fine settimana :-?

due due...
il "nazi" almeno di nome...e only you...:D

p.s.ma ha tentennato anche l'origginale ciclista...l'altro giorno...chiudendo lunghi e aprendo corti...affari suoi ma...ci vuole la testa ferma e lucida...e le palle come meloni...:sad::p:sad:
p.s.2 dato merendina a Gregorio...du perine...giuro...ihi...
131791576300.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto