Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Rub .. :)

Il presidente dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker non esclude un taglio del debito greco. "Non posso escludere un taglio del debito - ha detto ieri sera alla tv austriaca - ma non bisogna pensare che un semplice e brutale taglio possa ridurre il pericolo di un contagio nel dentro l'area euro". A chi gli chiedeva se la riduzione dei rimborsi dei creditori sara' del 50-60% Juncker ha risposto che i leader europei continuano a discutere del problema greco e che se ne parlera' al prossimo vertice di Bruxelles.

ciao Nic,

già scontato anche questo, mah.
se il taglio ci sarà e non potrà essere diversamente per i finanziari saranno perdite nette, per cui i prezzi attuali potrebbero veramente riflettere il caso.
 

oniloc

Forumer storico
ciao Colì! .. ;)

'ndo le peschi?? :D

Ciao Nicotì,

ho letto che ci sono fondi interessati a delle attività del gruppo, e forse anche alcuni interessati alla società.
E' scesa tanto (valeva 2 a gennaio e 1,5 a giugno), può essere che risalga (anche se un +30 dai minimi l'ha giù fatto).

Poi sono cresciuto di fornte alla falck, con la sirena alle 6, alle 12 e alle 15.....ci sono affezionato! :D :D :D
 

yaba

Trader in erba
Ciao Nicotì,

ho letto che ci sono fondi interessati a delle attività del gruppo, e forse anche alcuni interessati alla società.
E' scesa tanto (valeva 2 a gennaio e 1,5 a giugno), può essere che risalga (anche se un +30 dai minimi l'ha giù fatto).

Poi sono cresciuto di fornte alla falck, con la sirena alle 6, alle 12 e alle 15.....ci sono affezionato! :D :D :D
ciao oni
è un po' che non ti leggevo bentornato ...
 

yaba

Trader in erba
vedi l'andamento è opposto per indice e xbear

ora anche indice ha incrociato macd al ribasso, dovrebbe portare gialla a incrociare la rossa e entrambe a incrociare la celeste ....
gialla su rossa ora se vanno alla celeste si deve scendere, se invece ripartono da qui mercato molto forte up
sull'orario una media mi dice shorta shorta ... vediamo se ci prende o negano tutto
 

Allegati

  • 2011-10-11 10.18_ScreenHunter01.gif
    2011-10-11 10.18_ScreenHunter01.gif
    47,3 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto