io nn o mai fatto discrimine tra il corto e il lungo...
nn ho mai osato criticare le scelte e/o le idee di nessuno...
ma...
se tu pensi...
di avere un ruolo...per il tramite di un alias...diverso per ogni forum...
TI SBAGLI...E DI GROSSO...
penserai mica che il 10 di agosto di averla fatta franca nè?

potrai obiettare che un accrocchio di byte potrà fare quel che gli pare...
vero...
ma allora perchè l'hai smenata per quasi un anno coi tribunali?

m'immagino le risate di chi amminstra...
ti chiederai perchè mi stai sul cazz@...
LO SAI BENISSIMO...
che quando eravamo altrove m'importava sega tu volessi fare la prima donna...scherzavamo pure sugli applausi che ogni sera ti attribuivi...
m'importava sega di tutte le operazioni che millantavi e postavi concluse a mercati belli chiusi...
m'importava sega pure che tu vendessi contratti...
MA M'IMPORTO' purtroppo per te...CHE UNA MATTINA TI SIA MESSO A SPECULARE SU DI UNA TRAGEDIA...
azione sbagliata...SBAGLIATISSIMA...
nn ti ho + mollato...o pensi davvero che ti abbia visto solo quel pomeriggio...
ora fai come l'altra volta....allora eri carico di centinaia di migliaia di euro long...tra eni...italcementi...etc etc etc...
stavolta hai millantato per due anni...corti su sp e dax...che se veramente tu li avessi fatti...t'avrebbero smarginato un giorno sì e l'altro pure...
vuoi tornare dilà...nessuno ti trattiene...
ma nn pensare minimamente di fare il longarolo...
che avevi testato l'aria...con unichecche a un neuro...
azzzz...

...come scrivesti..."c'ho guadagnato tanto in passato..."...ihi...
IN DUE ANNI CHE TI CONOSCO...IN TRE ANNI CHE TI LEGGO...MAI UNO STRACCIO DI CAPITAL GAIN POSTATO...
e sarebbe pure ora...(o trader per sport...colui il quale ha avanzo di pecunie...ihi...)
scegliere questo momento sul forum...di polemiche demenziali...e di minacce di trasferimento...
è quantomeno da ingrati...verso chi ti ha dato l'opportunità di farti imbrodare ogni santo giorno...anche se per lo + da una claque organizzata e/o ingenua...
mi fa pensare che tu e quell'altro col nome "nazi"...siate stati "assimilati" dalla concorrenza del forum + demenziale e mentecattaro che abbia mai avuto la sfortuna d'incrociare...
A NINE'...TI STO APPRESSO...