Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io ho letto il post incriminato e non credo di aver letto nessun riferimento esplicito diretto/indiretto ad altri utenti... perchè è stato bannato? mi sono certamente perso dei post quindi se avete già risposto a questa domanda vi chiedo cortesemente di rispondere nuovamente o di indicarmi il post

grazie

anche se non è menzionato il nome, si legge benissimo di chi sta parlando, e lo sapete benissimo tutti, non facciamo quelli che hanno le fette di salame su gli occhi, su dai.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1317845371ndx0510.jpg

io nn o mai fatto discrimine tra il corto e il lungo...
nn ho mai osato criticare le scelte e/o le idee di nessuno...
ma...
se tu pensi...
di avere un ruolo...per il tramite di un alias...diverso per ogni forum...
TI SBAGLI...E DI GROSSO...
penserai mica che il 10 di agosto di averla fatta franca nè?:D
potrai obiettare che un accrocchio di byte potrà fare quel che gli pare...
vero...
ma allora perchè l'hai smenata per quasi un anno coi tribunali?:lol::lol::lol:
m'immagino le risate di chi amminstra...

ti chiederai perchè mi stai sul cazz@...
LO SAI BENISSIMO...
che quando eravamo altrove m'importava sega tu volessi fare la prima donna...scherzavamo pure sugli applausi che ogni sera ti attribuivi...

m'importava sega di tutte le operazioni che millantavi e postavi concluse a mercati belli chiusi...

m'importava sega pure che tu vendessi contratti...

MA M'IMPORTO' purtroppo per te...CHE UNA MATTINA TI SIA MESSO A SPECULARE SU DI UNA TRAGEDIA...

azione sbagliata...SBAGLIATISSIMA...;)

nn ti ho + mollato...o pensi davvero che ti abbia visto solo quel pomeriggio...:D

ora fai come l'altra volta....allora eri carico di centinaia di migliaia di euro long...tra eni...italcementi...etc etc etc...

stavolta hai millantato per due anni...corti su sp e dax...che se veramente tu li avessi fatti...t'avrebbero smarginato un giorno sì e l'altro pure...

vuoi tornare dilà...nessuno ti trattiene...
ma nn pensare minimamente di fare il longarolo...
che avevi testato l'aria...con unichecche a un neuro...
azzzz...:D...come scrivesti..."c'ho guadagnato tanto in passato..."...ihi...

IN DUE ANNI CHE TI CONOSCO...IN TRE ANNI CHE TI LEGGO...MAI UNO STRACCIO DI CAPITAL GAIN POSTATO...
e sarebbe pure ora...(o trader per sport...colui il quale ha avanzo di pecunie...ihi...)

scegliere questo momento sul forum...di polemiche demenziali...e di minacce di trasferimento...
è quantomeno da ingrati...verso chi ti ha dato l'opportunità di farti imbrodare ogni santo giorno...anche se per lo + da una claque organizzata e/o ingenua...

mi fa pensare che tu e quell'altro col nome "nazi"...siate stati "assimilati" dalla concorrenza del forum + demenziale e mentecattaro che abbia mai avuto la sfortuna d'incrociare...

A NINE'...TI STO APPRESSO...;)

anche se non è menzionato il nome, si legge benissimo di chi sta parlando, e lo sapete benissimo tutti, non facciamo quelli che hanno le fette di salame su gli occhi, su dai.

scusa Saila....per quanto mi riguarda...all'epoca di sti fatti "credo" non c'ero ...e sinceramente quando l'ho letto.. IO e ripeto IO parlo per me ..non l'ho intesi i nomi...poi mi si può credere o no...e ancora oggi uno non lo so..
solo per chiarimento:up:

Questo è, quindi, un processo alle intenzioni... sarebbe bastato scrivere prima "ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale" e non sarebbe successo niente...

scusami.......solamente il diretto interessato poteva capire, ........forse, e sa benissimo cosa sia successo in agosto.
chi ha scoperto le carte ?? facendo citazioni e nicknames ?
gli altri 4 sfigati che hanno postato sul treddo chi sono ? i suoi fratelli ? i suoi seguaci ? o i suoi altri nickname ??:eek::eek::eek:
gli altri 1000 utenti di i.o. non avrebbero capito una cippa.
stop.
io resto con le mie idee e le mie posizioni, cosi' come gli altri.
peccato che i.o. abbia perso 40.000/50.000 visite la settimana:sad::sad:

scusami.......solamente il diretto interessato poteva capire, ........forse, e sa benissimo cosa sia successo in agosto.
chi ha scoperto le carte ?? facendo citazioni e nicknames ?
gli altri 4 sfigati che hanno postato sul treddo chi sono ? i suoi fratelli ? i suoi seguaci ? o i suoi altri nickname ??:eek::eek::eek:
gli altri 1000 utenti di i.o. non avrebbero capito una cippa.
stop.
io resto con le mie idee e le mie posizioni, cosi' come gli altri.
peccato che i.o. abbia perso 40.000/50.000 visite la settimana:sad::sad:

oltre ai miei diversi clik quotidiani sui link pubblicitari!!!!!
da solo ve facevo arivà a fine mese!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto