Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
che ripeta, mah........:D

1318614411er.jpg
c'è una similitudine pazzesca:eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6676.html#post2475132

pure mi nonno buonanima in cariola e a piedi...l'aveva visto...e ancor di + il terzo....che confermava uno dei pattern rialzisti + cazzuti che si conoscano...
magari er nonno guardava la fighetta senza studiasse la libretta ma...
davero davero...
mi pare "incomprensibile" l'ostinazione di molti che continuano a stare SEMPRE dalla parte opposta del buon senso.
PORTASEGA...
E ORA A TESTARE LA VETTA...(ch'è un decennale...nn so se mi spiego...)
E POI...CHISSA'...
1318623522ndx1410.jpg


p.s.qualcuno sa del crudo...che un ugellin me lo aveva descritto in ritraccio...
BUAHUAHUAHUHUA...ihi
P.S.2 IL RIFERIMENTO A COSE...PERSONE...E PURE A LI CANI...E' DA RITENERSI FRUTTO DELLA CASUALITA'...DEL FATO...DELLA MAFIA E DEL GOVERNO LADRO... PERCHE' PRIMA O POI PIOVERA'...E SE ANCHE NN PIOVESSE DA QUI ALL'ANNO MAYALO...FA LO STESSO!!!
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
cagna sta a scaricà in silenzio.....wally ben impostata, andare over in corto è da karakiri.
ci voglion fenomeni e bugiardi per portare over un loss di short
la my mujera mi ha cazziato........:sad::sad::sad::sad::sad:
ci voglion fenomeni, mijardari e/o bugiardi per portare over un loss di short, soprattutto mijardari.................................................notte !!!!;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la my mujera mi ha cazziato........:sad::sad::sad::sad::sad:
ci voglion fenomeni, mijardari e/o bugiardi per portare over un loss di short, soprattutto mijardari.................................................notte !!!!;)
che t'aveva detto pe' caso:
"fossi longa(è femmina) venderei adesso perchè chiuderanno col sell off"???
:D
chiedi come minimo il divorzio
:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1318626141nasi1410.jpg

1318626176nysi1410.jpg


+ de questo..."che te dev-Ano da di'"...

have a good night...a good we...and a good...:D
 

NicQ

Guru Terminator
uuuhhhhhh , uno nuovo ...benvenutooooooooo:V

Grazie signor Rubacuori!! :bow: .. Com'è umano Lei! :Y .. :D:D:D .. ;)

Ehi novo !!!! bienvenido, benvegnu', benearrivato:up::up::up::up:, ricordi molto un ragionere che ho conosciuto una fredda notte d'inverno. possiamo festeggiare ?? con un brindisi;););););)

Dottor Duqa La ringrazio!
Certamente quel mio esimio collega che Lei :bow: incontró in quella fredda, lunga, rigida e secca.. Hihihi... Molto secca, secchissima .. Buhahaha.. serata invernale era certamente un "buon uomo" :-o .. Hihihi.. (Forest te possino)

Per il vinello debbo dire che Lei è vero un intenditore .. :Y.. Bravo :up::up:

Avremmo certo l'occasione per incontrarci e brindare! .. :)
 
Ultima modifica:

NicQ

Guru Terminator
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6676.html#post2475132

pure mi nonno buonanima in cariola e a piedi...l'aveva visto...e ancor di + il terzo....che confermava uno dei pattern rialzisti + cazzuti che si conoscano...
magari er nonno guardava la fighetta senza studiasse la libretta ma...
davero davero...
mi pare "incomprensibile" l'ostinazione di molti che continuano a stare SEMPRE dalla parte opposta del buon senso.
PORTASEGA...
E ORA A TESTARE LA VETTA...(ch'è un decennale...nn so se mi spiego...)
E POI...CHISSA'...
1318623522ndx1410.jpg


p.s.qualcuno sa del crudo...che un ugellin me lo aveva descritto in ritraccio...
BUAHUAHUAHUHUA...ihi
P.S.2 IL RIFERIMENTO A COSE...PERSONE...E PURE A LI CANI...E' DA RITENERSI FRUTTO DELLA CASUALITA'...DEL FATO...DELLA MAFIA E DEL GOVERNO LADRO... PERCHE' PRIMA O POI PIOVERA'...E SE ANCHE NN PIOVESSE DA QUI ALL'ANNO MAYALO...FA LO STESSO!!!

Dottor Snapo :bow: .. Con quel ps2 ma fatto "sbudellare" dalle risa... Muhahaha.. :lol::sad::lol: .. Peró .. :rolleyes:
È vero ... Io só novo del thread ma capisco benissimo che Lei sta bersagliando un awatarro conosciutissimo e di degnissimo rispetto.. :-o .. Nun se fa acussì! .. :no: .. L'Ingegner Roll nun s'à da toccà! .. :boxe:..
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Grazie signor Rubacuori!! :bow: .. Com'è umano Lei! :Y .. :D:D:D .. ;)



Dottor Duqa La ringrazio!
Certamente quel mio esimio collega che Lei :bow: incontró in quella fredda, lunga, rigida e secca.. Hihihi... Molto secca, secchissima .. Buhahaha.. serata invernale era certamente un "buon uomo" :-o .. Hihihi.. (Forest te possino)

Per il vinello debbo dire che Lei è vero un intenditore .. :Y.. Bravo :up::up:

Avremmo certo l'occasione per incontrarci e brindare! .. :)

Egregio ragionier NicQ, leggo che è un amante del prelibato nettare e per darle il benvenuto la omaggio di codesto diploma! Buon weekend a Lei!
 

Allegati

  • litografia_clinton.jpg
    litografia_clinton.jpg
    248,4 KB · Visite: 203
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto