Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
1321534124screenhunter01nov.1713.46.jpg


... sono commosso ... finalmente un discorso 'serio' in aula ... mancava da tanto ... troppo ...

un saluto veloce a tutti!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Italia, patrimoniale insufficiente, necessari ripristino Ici e misure crescita (Morgan Stanley)

(17 Novembre 2011 - 15:03)

lg.php



MILANO (Finanza.com) - La ricchezza delle famiglie italiane ammonta a circa 8,7 mila miliardi di euro, la più alta nel G7, di cui 3,6 mila miliardi in asset finanziari e il resto in asset reali. Con queste cifre, secondo gli analisti di Morgan Stanley, è improbabile che una tassa sulla ricchezza – per quanto più socialmente equa - serva a raccogliere più che pochi miliardi per il risanamento del bilancio del BelPaese. A detenere il 44,4% della ricchezza infatti è il 10% delle famiglie, mentre il più povero 50% detiene solo il 9,8% delle risorse. Per essere efficace, una simile misura dovrebbe essere accompagnata dalla reintroduzione dell’ICI. A rimpolpare le casse, secondo gli esperti della banca statunitense, servirà inoltre la cessione degli asset governativi (valore stimato in circa 812 miliardi di euro, di cui monetizzabili 240 miliardi), come anche l’aumento dell’Iva. Tuttavia, tutto ciò non basta da solo: la misura davvero efficace sarà la spinta alla fiducia e alla crescita.
... la cosa che + mi fà sorridere ... quando sento in giro ... noi faremo la fine della grecia
smiley-wink.gif
smiley-laughing.gif
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Duca:up:

caspita! visto la ricchezza di dotazione vasellame... servirà in viaggio:)

Il "lurido" non la finisce mai di rompere i kollioni.


Eni: volatilità in contrazione, e max intra pure. siamo in fase di lateralizzazione speriamo si concuda con un bel rialzo.....
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Italia, patrimoniale insufficiente, necessari ripristino Ici e misure crescita (Morgan Stanley)

(17 Novembre 2011 - 15:03)

lg.php



MILANO (Finanza.com) - La ricchezza delle famiglie italiane ammonta a circa 8,7 mila miliardi di euro, la più alta nel G7, di cui 3,6 mila miliardi in asset finanziari e il resto in asset reali. Con queste cifre, secondo gli analisti di Morgan Stanley, è improbabile che una tassa sulla ricchezza – per quanto più socialmente equa - serva a raccogliere più che pochi miliardi per il risanamento del bilancio del BelPaese. A detenere il 44,4% della ricchezza infatti è il 10% delle famiglie, mentre il più povero 50% detiene solo il 9,8% delle risorse. Per essere efficace, una simile misura dovrebbe essere accompagnata dalla reintroduzione dell’ICI. A rimpolpare le casse, secondo gli esperti della banca statunitense, servirà inoltre la cessione degli asset governativi (valore stimato in circa 812 miliardi di euro, di cui monetizzabili 240 miliardi), come anche l’aumento dell’Iva. Tuttavia, tutto ciò non basta da solo: la misura davvero efficace sarà la spinta alla fiducia e alla crescita.
... la cosa che + mi fà sorridere ... quando sento in giro ... noi faremo la fine della grecia
smiley-wink.gif
smiley-laughing.gif

grande Roll:up:

ci sfondano nuovamente l'orello, tanto per cambiare.
hanno aumentato l'iva...ma di contrastare duramente l'evasione non se ne parla dalle parti di morgan...fankulo
 

Allegati

  • KK.jpg
    KK.jpg
    240,6 KB · Visite: 431

snapo

the greater the truth, the greater the libel
grande Roll:up:

ci sfondano nuovamente l'orello, tanto per cambiare.
hanno aumentato l'iva...ma di contrastare duramente l'evasione non se ne parla dalle parti di morgan...fankulo

esimio,
si impegni magari a fare proselitismo e se troverà degli irriducibili...117...;)

dal basso le rivoluzioni così come i veri cambiamenti
criticare sempre e comunque è roba da anziani demagoghi...
la ricordo sempre ingrifato di vita...
mi sarà mica orfano del nano?:D;)

le dedico un P.S. d'impegno civile...
Padoa-Schioppa: "Le tasse? Bellissime Un modo civile di contribuire ai servizi" - economia - Repubblica.it

si chiede mica di smuovere le montagne!

p.s.ma nn mi dimentichi l'oltraggio inefficiente e sprecone della P.A.:wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
esimio,
si impegni magari a fare proselitismo e se troverà degli irriducibili...117...;)

dal basso le rivoluzioni così come i veri cambiamenti
criticare sempre e comunque è roba da anziani demagoghi...
la ricordo sempre ingrifato di vita...
mi sarà mica orfano del nano?:D;)

le dedico un P.S. d'impegno civile...
Padoa-Schioppa: "Le tasse? Bellissime Un modo civile di contribuire ai servizi" - economia - Repubblica.it

si chiede mica di smuovere le montagne!

p.s.ma nn mi dimentichi l'oltraggio inefficiente e sprecone della P.A.:wall:

egregio, mi rimane sempre difficile fare il delatore anche per cause oneste; preferirei , chi ci governa , dotasse" il popolo "di strumenti tali da poter portare in detrazione anche il kilo di pane. USA fanno scuola, là pagare in contanti si è visti quasi come evasori o riciclatori.....:)

non per ultima, causa del dissesto italiano, l'inefficenza pubblica.... è figlia nostra e a separarcene si fa fatica, ma con la maturità ci si dovrebbe riuscire. sperem e preghem :benedizione: semper.

per il resto amo sempre la fika, giammai il nano:down:

A domani su questi fogli perchè in fondo non mi piace l'esclusività.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi max intra = open, qualche giorno fà lo avevo annunciato( una contrazione el valore H), ma non credo che sia duraturo.
calo del titolo agganciato all'indice ftse mib il quale è agganciato alla ritrosia dei teuonici ad avvallare l' e-bond, ma col tempo saranno vinti , come al solito..... ci sono ancora le basi USA in tedeskia e non solo:D
possibile un close nelle vicenanaze di open, +/-.
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
i volumi dell'indice sono sotto la media, c'è stato d'attesa , oltre al calo dovuto allo stacco di anticipo dvd 2011 per alcune società, ci sono i venditori che vendono per ricomprare un po più sotto e quelli che acquistano sperando di vendere un po' più sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto