Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'unica maniera per sconfiggere chi ti vessa...

esimio CUR:D...il dramma è che le sirene...
o sono afone...
o hanno un pubblico di soli sordi...

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6676.html#post2475132

PAZIENTEMENTE ATTESI IL TERZO SOLDATINO(uno dei pattern + cazzutamente rialzisti che si conoscano...)...che arrivò(attesa di un gg :D)
metto un dj che si vedono i 2.000 punti fatti...
1326492901indu130112.jpg


come ti comunicai in separata sede:)lol:) solo dei cani scrivo ici(one nocht on france)...che il nostro miserrimo(BBB+ two nochtes downgrade) ci vuole il tuo fisico speciale che io nn ho per fare intraday gainico senza pagare valanghe di commissioni.
hai fatto bene cmq a sottintenderlo che si poteva pensare che, nn si sa per quale motivo, vedessi una demenzial correlazione tra nysi nasi ndx e ftsemib(il corto).

peccato però che nn ci lascino in pace e temo per i nostrani tds...(sai che nn detengo un tds dall'acquisizione di bear stern da parte di jpm...e manco un'obbligazione...ma solo perchè nn presto soldi...l'ha insegnato il nonno contadino...e da allora me lo son ricordato;))che stiamo a un pelo dal rating monnezza(sono maledetti...han trovato in noi l'ideale discarica ove interrare i loro rifiuti speciali...:sad:)

in ogni caso...anche oggi son scesi di brutto brutto brutto...:D
metto il fut che si capisce meglio...
1326493357ndxfut130112.jpg


'mo a nanna...

p.s....ero dimentico...hanno accumulato anche oggi...MITICI!!!
1326493688nysi130112.jpg
è assecondarlo...:cool:...
1326926789nysi180112.jpg

1326926832ndx180112.jpg


son tornati...come prima e + di prima...
Builder Confidence Rises to Highest Level Since June 2007

News Headlines
e il botto sarà + grande e li aiuteremo a gonfiarsi sino all'irreversibile...
fino a che nn ce ne libereremo per sempre...

p.s.nel frattempo li allunghiamo...ancora per un bel po'...
p.s.2 ho pensato agli amici...tanti...di una squadra irripetibile d'impenitenti goliardici antigazzari(oggi ultimo a parimerito...:lol::lol::lol:)...
nn ne rifanno così...:bow::bow::bow:
ENI... Generazione Nexus - Forum di Finanzaonline.com
che giornata fu quella...;)
 

Comoduca

co-founder
è assecondarlo...:cool:...
[I

son tornati...come prima e + di prima...
Builder Confidence Rises to Highest Level Since June 2007

News Headlines
e il botto sarà + grande e li aiuteremo a gonfiarsi sino all'irreversibile...
fino a che nn ce ne libereremo per sempre...

p.s.nel frattempo li allunghiamo...ancora per un bel po'...
p.s.2 ho pensato agli amici...tanti...di una squadra irripetibile d'impenitenti goliardici antigazzari(oggi ultimo a parimerito...:lol::lol::lol:)...
nn ne rifanno così...:bow::bow::bow:
ENI... Generazione Nexus - Forum di Finanzaonline.com
che giornata fu quella...;)

mittica, come tutti i componenti di quel 3D.
adesso non son piu' ragazzi, son diventati grandi e forti e hanno imparato a riconoscere i muratori:D;)
carta canta come sempre e verba volant e da quel che si legge è solo verbo e anche scritto male.
leggo sempre piu' spesso tante persone che scrivono di short, da lunedi' o da martedi.
forse sulla borzetta potrebbero avere qualche speranza
ma quando vedo scritto certe cose su wally e , sugli inglesi tedeschi e francesi, allora capisco che son solo chiacchere e nemmeno distintivo al soldo dei padroni del vapore
ci ha provato anche SP, ma come gli altri anche questi son diventati non piu' credibili.
adesso anche Fitch sta per fare la sua brutta figura-forse non lo scrive il report.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un azzardo?
probabile

il pessimismo cosmico di un amico:)bow:C :DN°1 :bow:) l'altro ieri mi ha salvato dal solito eccessivo ottimismo ma...

se nn si entra oggi...ipotizzando il bottom al prezzo cumulato delle due nuove...
quando???
1325850722ucg060112.jpg


p.s.sto bashando???...ihi...;)

:D:D:D ho letto che il GAZZARO millanta acquisti di cui nn si è mai visto un eseguito...e nel contempo pompa ancora il...GAZ...
ahahaha...
MI RACCOMANDO...SEGUITELO...:bow: :lol: :bow: :lol: :bow:...
1326978767gaz200112.jpg


:cool:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
è assecondarlo...:cool:...
1326926789nysi180112.jpg

1326926832ndx180112.jpg


son tornati...come prima e + di prima...
Builder Confidence Rises to Highest Level Since June 2007

News Headlines
e il botto sarà + grande e li aiuteremo a gonfiarsi sino all'irreversibile...
fino a che nn ce ne libereremo per sempre...

p.s.nel frattempo li allunghiamo...ancora per un bel po'...
p.s.2 ho pensato agli amici...tanti...di una squadra irripetibile d'impenitenti goliardici antigazzari(oggi ultimo a parimerito...:lol::lol::lol:)...
nn ne rifanno così...:bow::bow::bow:
ENI... Generazione Nexus - Forum di Finanzaonline.com
che giornata fu quella...;)

mittica, come tutti i componenti di quel 3D.
adesso non son piu' ragazzi, son diventati grandi e forti e hanno imparato a riconoscere i muratori:D;)
carta canta come sempre e verba volant e da quel che si legge è solo verbo e anche scritto male.
leggo sempre piu' spesso tante persone che scrivono di short, da lunedi' o da martedi.
forse sulla borzetta potrebbero avere qualche speranza
ma quando vedo scritto certe cose su wally e , sugli inglesi tedeschi e francesi, allora capisco che son solo chiacchere e nemmeno distintivo al soldo dei padroni del vapore
ci ha provato anche SP, ma come gli altri anche questi son diventati non piu' credibili.
adesso anche Fitch sta per fare la sua brutta figura-forse non lo scrive il report.


:bow::bow::bow:per entrambi LOR SIGNORI! :bow::bow::bow:

p.s. snapo non mandarmi affan#@!€#, non ti sto adulando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto