Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Le prime indiscrezioni di stampa riguardanti l’andamento del collocamento delle obbligazioni Enel partito lo scorso 6 febbraio parlano di richieste per un ammontate complessivo di 1,5 miliardi di euro, ossia tali da coprire l’intero ammontare di titoli oggetto dell’offerta.
Alla luce di questi rumors, dunque, appare sempre più probabile l’ipotesi che il colosso elettrico decida di esercitare la facoltà riservatasi di aumentare l’offerta fino ad un ammontare complessivo pari a 3 miliardi di euro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici della Confraternita...
amiche ex-deorellate...lautamente risargite e rimarginate...
lettori fedeli...

cazzari che per la maggiore seguite questi forum del CAZZO...ahahaha...(ho visto stamane la ricomparsa di chi si era preso 200 pts di sp sui denti...ricominciare a pontificare...)

corree entità che contate solo il clicks...ahahaha...

mancano due pilastri...PADRI FONDATORI...quest'oggi...e da molto pure da ciofecaforum by Confraternita...
la cosa mi rattrista e ancor di + mi svuota di motivazioni...

chi ha longato s'è riempito le tasche...ma a me...che nn ho mai smesso di esserlo...nn me ne frega una sega...

la mia motivazione nello scrivere è sempre stata soltanto quella di condividere pensieri e goliardia con pochi amici...
la gloria che ricercano i +...che se la tengano...ovviamente manca molto altro...

fare guadagno nn è male...male è l'utilizzo sbagliato che si fa del guadagno stesso...

insomma...@@...ahahaha...aderisco alla volontà della missiva ricevuta...
ma se nn posso prendere per il culo...sarà dura...

BONDI'
 

yaba

Trader in erba
Le prime indiscrezioni di stampa riguardanti l’andamento del collocamento delle obbligazioni Enel partito lo scorso 6 febbraio parlano di richieste per un ammontate complessivo di 1,5 miliardi di euro, ossia tali da coprire l’intero ammontare di titoli oggetto dell’offerta.
Alla luce di questi rumors, dunque, appare sempre più probabile l’ipotesi che il colosso elettrico decida di esercitare la facoltà riservatasi di aumentare l’offerta fino ad un ammontare complessivo pari a 3 miliardi di euro.
enel lasciato bel gap
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
se ricordate .............il consiglio per gli acquisti era buono......ENEL da 3.07 a 3.24
ha finalmente scaricato tutta la forza che si vedeva e direi che ha ancora birra

Infatti volevo segnarti 1 assist in più nella apposita casellina. ;)
Mollato quelle prese ieri, le altre ancora in saccoccia.

Ciao snapooooooooooo

1328709077screenhunter01feb.0814.44.gif
 

yaba

Trader in erba
amici della Confraternita...
amiche ex-deorellate...lautamente risargite e rimarginate...
lettori fedeli...

cazzari che per la maggiore seguite questi forum del CAZZO...ahahaha...(ho visto stamane la ricomparsa di chi si era preso 200 pts di sp sui denti...ricominciare a pontificare...)

corree entità che contate solo il clicks...ahahaha...

mancano due pilastri...PADRI FONDATORI...quest'oggi...e da molto pure da ciofecaforum by Confraternita...
la cosa mi rattrista e ancor di + mi svuota di motivazioni...

chi ha longato s'è riempito le tasche...ma a me...che nn ho mai smesso di esserlo...nn me ne frega una sega...

la mia motivazione nello scrivere è sempre stata soltanto quella di condividere pensieri e goliardia con pochi amici...
la gloria che ricercano i +...che se la tengano...ovviamente manca molto altro...

fare guadagno nn è male...male è l'utilizzo sbagliato che si fa del guadagno stesso...

insomma...@@...ahahaha...aderisco alla volontà della missiva ricevuta...
ma se nn posso prendere per il culo...sarà dura...

BONDI'
ciao sna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto