Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
A me pare incollata a 17,40! (e quando parlo io, di solito una volta l'anno, si scolla in giù - ps sono long)
Buonasera a tutti,

Buonasera ADMIN,

e speriamo di no!!!

:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • images1.jpg
    images1.jpg
    3,6 KB · Visite: 371

Comoduca

co-founder
la mia statistica di stamane mi dava chiusa sotto open. gap 31 da chiudere
ricordo che nelle ultima 3 sedute la cagna in asta di chiusa ha guadagnato 13 tikki
4-4-5
de piu' non se pole
vedremo
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
buonasera Adim, qual buon vento dopo mesi di silenzio.
tutto bene ?

Diciamo di si, il tornado di Agosto mi ha dato una bella botta, lasciandomi depresso e sfiduciato e rassegnato a lasciare un paese in mano al nano e ormai senza speranze.
Tanatosi per un paio di mesi e poi con il cambio della guardia e l'arrivo dei due Mari mi sono invece ringalluzzito (ho anche recuperato abbastanza).
Tanti sacrifici come tutti, poco lavoro, ma perlomeno ho riacquistato un po di fiducia nel futuro.
Vedem e sperem, sono long su tutto.
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
la mia statistica di stamane mi dava chiusa sotto open. gap 31 da chiudere
ricordo che nelle ultima 3 sedute la cagna in asta di chiusa ha guadagnato 13 tikki
4-4-5
de piu' non se pole
vedremo

A propo di gap (per chi ci crede) come lo vedi quello aperto da enel a 3,20 dopo la caduta di ieri?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ocio...rotti i .77 su ndx...si dovrebbe andare a .55...

tornando al discorsi di stamane...rob...
corti in giro ce ne son davvero pochi e se anche solo una parte di quelli che han ben longato si girassero...potrebbero fare davvero male...nn dico per molto...ma per un paio di giornate sì...
le scuse ne trovan quante ne voglion...ieri sera è bastata la solita indiscrezione su giornale crucco per provocare quel movimento up...
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
quello che mi scoccia di più è stare dentro over the week-end.......

A chi lo dici, sono tre we che voglio mollarla e poi mi arrendo ad aspettare il lunedì, non capisco mai quando mollare.
E' come uscire con una bella ragazza, andarla a prendere, cenarci, aspettarsi il meglio per la serata e poi scoprire che ha un alito come una cozza, rimandare al giorno dopo e trovarsi nella stessa situazione identica; un pò come il giorno della marmotta ma versione fantozzi.
 

myfol

Forumer storico
A chi lo dici, sono tre we che voglio mollarla e poi mi arrendo ad aspettare il lunedì, non capisco mai quando mollare.
E' come uscire con una bella ragazza, andarla a prendere, cenarci, aspettarsi il meglio per la serata e poi scoprire che ha un alito come una cozza, rimandare al giorno dopo e trovarsi nella stessa situazione identica; un pò come il giorno della marmotta ma versione fantozzi.

parole sante!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto