Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
crescentine fritte nel lardo malaiesco... con squaqquarone bianchissimo..con birrosa scura di quelle buone.. frutta tropicale tipo mango con avocado leggermente salato.. affettati di maiale: mortadella parsot e susezza
ruttino finale e peto liberatorio circa un paio d'ore dopo la libagione..

e poi non dite che non vi stimolo..

fatemi capire ma Snapo è in dolce attesa?

sono feliz per lui è un bravo ragazzo anche se non capisce una mazza :D .. ma questo è un dilemma delle incongruenze del senso recondito che soggiace in similar fatto..

Gina famme appiààààà

... mò te mena:lol::lol::lol::lol:
 

Comoduca

co-founder
approntiamoci devoti per l'asta di chiusura chiedendo la grazia di non perdere troppi tikki tikki come al solito:sad::sad::sad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D ( chiuderemo ai massimi);)
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:S:S
1308237674screenhunter16jun.1617.20.jpg
:benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    305,6 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria
grande Matu, ma ti sei messo a fumare ??:-?......poco ?=:)

fumavo già nel 1920.. quando caddi sulla terra sotto forma di meteora incandescente.. dopo 34 anni i miei resti si unirono ai resti di altre meteore
a tempo debito divenni spermatozoo concupiscente ..lottai e riuscii a fare "centro"

ma che fatica diventare quello che sono.. alcuni potranno dire che è stata una fatica inutile ma io non sono d'accordo con costoro...

io fumo solo roba bona ma non tracanno il grigio me gusto l'aroma dei sigari cubani e di quelli toscani
 

Roll

...... Ocio Semper ......
fumavo già nel 1920.. quando caddi sulla terra sotto forma di meteora incandescente.. dopo 34 anni i miei resti si unirono ai resti di altre meteore
a tempo debito divenni spermatozoo concupiscente ..lottai e riuscii a fare "centro"

ma che fatica diventare quello che sono.. alcuni potranno dire che è stata una fatica inutile ma io non sono d'accordo con costoro...

io fumo solo roba bona ma non tracanno il grigio me gusto l'aroma dei sigari cubani e di quelli toscani

:DD::DD::DD:

ps. :-R:-R:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto