Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahahaha...son troppo bravi...
sino a ieri tutto oro...da oggi...ahahaha...
e c'è ancora chi nn l'ha capito...
1330437879case280212.jpg

minimo assoluto...

poi posson fare anche nuovi massimi sulla luna senza ritracciare...
ma stanno distribuendo da circa 2 settimane...:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
thks, bel sito.

Mi sembra che da noi ci sia voglia di discesa, nonmi spiego altrimenti la relazione tra isp, enel, eni e beni durevoli americani...
penso che la situazione sia cmq molto migliorata a livello economico finanziario...

tuttavia mi aspetto cmq una correzione..."tecnica"...
i + che eran corti hanno chiuso in forte loss...
il consensus è decisamente bullish...
i trascorsi...insegnano...;)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
penso che la situazione sia cmq molto migliorata a livello economico finanziario...

tuttavia mi aspetto cmq una correzione..."tecnica"...
i + che eran corti hanno chiuso in forte loss...
il consensus è decisamente bullish...
i trascorsi...insegnano...;)

per quello che può valere condivido vedi anche le aste di oggi, il ritraccio ci sta,
è che sbaglio sempre i tempi :wall: per esempio il nasdaq: pensavo che la mela fosse troppo alta (prima di un nuovo lancio di prodotto si riprende) ma evidentemente non è così, continua a salire (e io perdo).
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per quello che può valere condivido vedi anche le aste di oggi, il ritraccio ci sta,
è che sbaglio sempre i tempi :wall: per esempio il nasdaq: pensavo che la mela fosse troppo alta (prima di un nuovo lancio di prodotto si riprende) ma evidentemente non è così, continua a salire (e io perdo).
guarda A....son corto sul nasdaq 100 da 2 settimane...dopo averlo longato per mesi e mesi...
col senno di poi posso dire di avere anticipato...
ma chi compra sui minimi e vende sui massimi?;)

pazienza...pazienza...

è bellino vedere che cmq i btp stanno belli su...il che mi fa pensare che stiamo tornando alla normalità(lo spero)...
che quando scende l'equity...sale il tds...:up:
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.

Comoduca

co-founder
Lo spero anch'io, è strano vedere che il durable goods alle banche americane gli fa quanto all'uomo ragno la pioggia mentre isp continua a scendere (forse lei è più connessa al durex?)...

prima di fare una bella discesina dovrebbe superare il max del 2010, altrimenti, mi dicono dalla regia che la figura che si creerebbe non sarebbe bellissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto