Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E diciamocelo che ho sbagliato a shortare....


MARKET TALK: Apple, capitalizzazione ormai vicina a 500 mld usd (DJ)

MF-Dow Jones - 29/02/2012 14:36:39

MILANO (MF-DJ)--Dopo aver superato ieri l'astronomica cifra di 500 mld usd di capitalizzazione di mercato nelle contrattazioni after-hours a Wall Street, Apple sembra destinata a sfondare tale soglia all'avvio degli scambi odierni. Il titolo tratta in rialzo dello 0,7% a 539,1 usd, un progresso piu' che sufficiente a raggiungere l'obiettivo, appena un mese dopo il superamento della soglia dei 400 mld usd. red/est/car
a mio avviso se lo hai fatto > 500 $ hai fatto bene...
ovviamente anche il mio short sul ndx sta in bel losso(acronimo italoamericano...loss+rosso...ahahaha) :D

solitamente quando un'azione s'impenna dopo una inarrestabile corsa progressiva....sta al traguardo ;)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
a mio avviso se lo hai fatto > 500 $ hai fatto bene...
ovviamente anche il mio short sul ndx sta in bel losso(acronimo italoamericano...loss+rosso...ahahaha) :D

solitamente quando un'azione s'impenna dopo una inarrestabile corsa progressiva....sta al traguardo ;)

Sperem, è che adesso quando vedo i numerini rossi mi sento un'ovo sodo in gola che non va ne su ne giù. Saranno le indigestioni del passato recente
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
E diciamocelo che ho sbagliato a shortare....


MARKET TALK: Apple, capitalizzazione ormai vicina a 500 mld usd (DJ)

MF-Dow Jones - 29/02/2012 14:36:39

MILANO (MF-DJ)--Dopo aver superato ieri l'astronomica cifra di 500 mld usd di capitalizzazione di mercato nelle contrattazioni after-hours a Wall Street, Apple sembra destinata a sfondare tale soglia all'avvio degli scambi odierni. Il titolo tratta in rialzo dello 0,7% a 539,1 usd, un progresso piu' che sufficiente a raggiungere l'obiettivo, appena un mese dopo il superamento della soglia dei 400 mld usd. red/est/car

shortato apple alla vigilia della presentazione IPAD3???? temerario!!!!
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
shortato apple alla vigilia della presentazione IPAD3???? temerario!!!!

Sì sono incosciente, ma l'anno scorso negli stessi frangenti è calato abbastanza prima del lancio, per poi riprendersi quando hanno avuto il dato delle vendite (alcune settimane dal lancio). Evidentemente quest'anno segue un'altro giro.
PaSiensa...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
shortato apple alla vigilia della presentazione IPAD3???? temerario!!!!
vero...
ma qlc inizierà a prender profitto...o stanno tutti a rimirarla e a pensarla a un trilione di capitalizzazione...oggi è la 20° economia mondiale...ahahaha...potebbe stare al g20...

che ne so...un fondo...un hedge...in pochi mesi ha fatto il 50%...mica pizza e fichi(copyright curuduca :D)
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Gli s'è issato anche il PILu al 3%.
Oggi mi butta male, ma continuo a sperare che sia la raffica di buone notizie prima del crollo spaventoso (o anche meno)...
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
vero...
ma qlc inizierà a prender profitto...o stanno tutti a rimirarla e a pensarla a un trilione di capitalizzazione...oggi è la 20° economia mondiale...ahahaha...potebbe stare al g20...

che ne so...un fondo...un hedge...in pochi mesi ha fatto il 50%...mica pizza e fichi(copyright curuduca :D)

se non sbaglio (ma è molto probabile) ha casse piene e niente dividendi... forse qualcuno si aspetta che cominci a cacciare $$$ e quindi è convinto che sia ancora strong buy... ma io sono un qazzaro, molto più del capitano del millennium falcon, tale Han (in italiano Ian) :D:D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek:azzzz:eek: siete quà?:Dm'avete lasciato da solo:)D) al bar ... :D

1330524911screenhunter07feb.2915.13.jpg


Buon pom a tutti!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se non sbaglio (ma è molto probabile) ha casse piene e niente dividendi... forse qualcuno si aspetta che cominci a cacciare $$$ e quindi è convinto che sia ancora strong buy... ma io sono un qazzaro, molto più del capitano del millennium falcon, tale Han (in italiano Ian) :D:D:D:D
tutto vero...:up: ;) :up:
sto facendo considerazioni tecnico finanziarie e nn macroeconomiche...;)
guarda da solo...
1330524971aapl290212.jpg

3 mesi...+50%...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto