Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
3 streghe di marzo...
4volte l'anno;)

1330532819screenhunter12feb.2917.26.jpg

1330532830screenhunter13feb.2917.26.jpg


... approfitto dell'asta pè i saluti ... ciao snà e ciao a tutti!!!:ciao:

Grazie all'anno bisesto non sarà un venerdì 17!:)

Che siete diventati di colpo tutti astemi?
Dopo 2 giorni in compagnia di tenalady sono passato dal bar per uno sprizzetto ed ho trovato chiuso, le sedie a gambe all'aria sui tavoli e ci sono già le prime ragnatele.;)

Qualcuno mi sa spiegare cosa succede al morticino del biscione?
Ancora voci di delisting oppure il doppio pareggio di sabato non è stato accolto favorevolmente?
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao raghi, vado in questa valle di lacrime.
oggi tra stress,rotture di cojotes, finkekkio che stamani mi ha tradito, manco una operazione.
non è che sia obbligatorio, ma almeno gratifica la mente
ci leggiamo alla chiusa dui wally, se non crollo prima dal sonno.
ps qualcuno di là dall'oceano sta mentendo........................ci sono indici in contrasto
a quel che si legge sotto. ..................saliranno
vado
:ciao:
ho cercato...e ho trovato solo lisbona in verde...ma è al di qua dell'atlantico :D :D :D

p.s.son scesi una sega...o meglio...han mantenuto il compitino delle 17.30

1330550058ndx2902123.jpg

son risaliti con la mela...che ha disegnato una bella BEARISH REVERSAL ISLAND...
1330550345mela290212.jpg


in ogni caso verranno giù e anche bene...le commodities anticipano...
1330550430metalli290212.jpg


avevo dimenticato il neuro...ricordi...ripresi a 1,3410...:D ;)...che spiegherebbe molto da par suo...ma il prosciutto...:D...sovente ricopre le orbite di coloro che in precedenza nn si eran comperati l'amplifon e si eran perduti tutto il longo longo longo(eran sordi...causa sirene...ahahaha)...e mo' si perdono il corto...breve ma intenso...nn troppo
1330551610euro290212.jpg


avrai mica venduto il sqqq???:eek::wall::eek::wall::eek:
una volta grande intenditore di topa assieme al NicQ ( ha dichiarato pubblicamente che non gli piace piu' e non ricorda + la forma), dopodichè, per l'età incipiente e il capello non piu' corvino, grande intenditore di wally
ci puoi mettere il culo...:lol: :D
il resto son minchiate...a iniziare dagli applausi che...a me...mi(so' toscano...è normale...aha) stanno sulla fava come...capitano...capo...e ogni tipo di complimento...e/o reverenza...
so' allergico...nn me ne volere...foresto se lo ricorderà...:D ;)
P.S.2 BUCO NN CHIUSO...ne han lasciati altri 4...ahahaha
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
et voilà...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6899 - I Forum di Investireoggi
ci vuole tanta tanta...ma tanta tanta tanta...pasiensa...:D :D :D

il mercato si regge sulla mela...e figuriamoci se ho qlc da eccepire...avendola "'mbrodata" per mesi mesi e mesi...ma

bastano 2 conti...

pesa 1/6 sull'indice...oggi a braccetto con msft che pesa 1/8...su presentazione di w8 beta...tutto il resto...stava a guardare...
1/6+1/8 = 7/24 = 30% ca...:cool:;)


notte notte

p.s. tran di nuovo < sma 50

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6936 - I Forum di Investireoggi

adesso autopilot...
stavolta però...esperto in atterraggi...che quello dei decolli sta in ferie dal 15 :D ;)

notte notte
 

Allegati

  • nasi 290212.jpg
    nasi 290212.jpg
    421,9 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
salve gente, ma vogliamo far fallire il bar?

giammai.
verra' riconsiderato per le riunioni di condominio. ormai i frequentatori son diventati 4 gatti.
sta in posizione sfigata rispetto ai concorrenti e se si considera che il proprietario lo ha dato in gestione , direi che nessuno di clienti si presenta con puntualità.
i soliti 4-5 clienti giornalieri vuoi che si strafoghino di caffè e aperitivi ??:D
BUONGIORNO !!!
 

dinollo

Forumer storico
salve gente, ma vogliamo far fallire il bar?

giammai.
verra' riconsiderato per le riunioni di condominio. ormai i frequentatori son diventati 4 gatti.
sta in posizione sfigata rispetto ai concorrenti e se si considera che il proprietario lo ha dato in gestione , direi che nessuno di clienti si presenta con puntualità.
i soliti 4-5 clienti giornalieri vuoi che si strafoghino di caffè e aperitivi ??:D
BUONGIORNO !!!


ciao LL, ciao duca, buongiorno a tutti
 

Comoduca

co-founder
avrai mica venduto il sqqq???:eek::wall::eek::wall::eek:

ci puoi mettere il culo...:lol: :D
il resto son minchiate...a iniziare dagli applausi che...a me...mi(so' toscano...è normale...aha) stanno sulla fava come...capitano...capo...e ogni tipo di complimento...e/o reverenza...
so' allergico...nn me ne volere...foresto se lo ricorderà...:D ;)

solo goliardia :D:), ma se turba, smetto !!! ;);)

P.S.2 BUCO NN CHIUSO...ne han lasciati altri 4...ahahaha[/QUOTE]

giammai, ben stretto in ptf, ho mancato il trade, ma se l'avessi fatto, l'avrei ricoperto in giornata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto