Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
bon....vi rileggo appena possibile......
domani longolone ????
wally sta rossa da venere compreso..........3 consecutive in rosso.........mah !!


mah...
1331057153gufo.jpg


ciao a tutti, a domani :D:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ps. buonasera a tutta la banda
oggi sto de fuego.
sole battente sopra quota 2000
neve che si scioglie come un ghiacciolo nel micro
contro lo sciamano avrei scommesso giusto..........
http://www.investireoggi.it/forum/2779604-post69687.html

GRANDISSIMO CURUS :up: :up:
quando però gli dai di bombardino:D...evita di farlo pucciare anche alla "palla"...che ieri sera...dopo aver rinnegato lo sciamano:up:...è passata dal bar e ha sparato un "DOMANI VERDISSIMI" :lol:...che se pe rcaso fosse passato qlc 'mbriago a prendere un fernetino...e avesse letto la curata della "prudente" palla...oggi dì si sarebbe fatta un male atroce...

snapo.-----il mio sqqq è diventato verde, che dici, consigli......tengo ? sai la mia allergia------sto a + 2% o tentiamo il colpolone ??

il mio un filino...domani evento melindico...molto meglio l'olio di pian di scò...
1331069627gain060312.jpg

proposito...buchetto chiuso...ora vediamo il vero...
1331069657oil060312.jpg

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6923 - I Forum di Investireoggi

mi chiedevo se il Buon Dio mi perdonerà ad aver siottato olio a 110 e tec a 2.550-2.590-2.630...sarà mica che lo voleva a 500$ il primo...e a 100b $ l'ipo di "faccia di libro":cool:

bon....vi rileggo appena possibile......
domani longolone ????
wally sta rossa da venere compreso..........3 consecutive in rosso.........mah !!

ch'è vietato? :D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn ci crede nessuno alla correzione...o quasi...

sì perchè eccetto quei 2/3 che veramente sanno...e fanno...
tutti gli altri...quelli che si son siottato sp a 1100 1150 1200 1250 1300(poi hanno smesso...ihi) e la miriade incastrata sul dash...(ariihi)...si son convinti che si salirà senza se e senza ma..."all'ultimo respiro"(toccatina :D)

hanno messo nella testa degli sbarbati del tol che l'equity scende se e soltanto se lo spriz sbomba...:lol:

ho riflettuto sulla nius postata dall'amico dine' :up:...
m'ha ricordato davero davero..."gli ultimi fuochi"...:rolleyes:
nn dico unidebito a 8.5(case d'affari...ihi) nell'estate 2007...quando anche il + disattento aveva capito che i 10 neuri auspicati da Parfums de Merd era il testamento del + ricco liquidando d'italie...
ma la fine di una corsa...
perchè ho letto sul forum un articolo si 7of9 che nn fa una piega...ma che dimentica che melinda fa solo consumers...niente altro...e sebbene i suoi prodotti siano i migliori(così mi dicono...che in materia sono uno 0 assoluto)...abbasta che gireno du spicci in meno pe' le tasche e...badabim...
e se così nn fusse...ma davero davero...chi ha già...
macbook urtimo
ipad urtimissimo
iphone che ancora nun'è escito...
ma davero davero...ogni 3/6 mesi devon ricomprare pe' forza il parco macchine?

ah...già...un mijardo di gialli e n'antro di rossi che son pronti a compra' :-o

in ogni caso...guardate con attenzione questi 2 grafi...prometton niente di buono...per longare...ora...:cool:

altro selloff su bm...sotto i 3.7 di copper...so cazzen...nn son 3 corvi...ma son brutte uguale...
e quella rsi di vola...mmmmmm...ahhhh
 

Allegati

  • bm 060312.jpg
    bm 060312.jpg
    299,2 KB · Visite: 107
  • vola 060312.jpg
    vola 060312.jpg
    293,3 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto