Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
sto osservando su cnbc i commesi che danno il 5 ai "fortunati" acquirenti del nuovo paddo...entrare nel cubo di cristallo...

Siam mica messi bene èèè...
No
no
:wall::lol::wall:

ci vorrebbe uno con la mazza da baseball fuori ad aspettarli... Bersaglio: Le gengive!!!!

Idioti!!!!!

Ci vedrei bene alex rodriguez...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ci vorrebbe uno con la mazza da baseball fuori ad aspettarli... Bersaglio: Le gengive!!!!

Idioti!!!!!

Ci vedrei bene alex rodriguez...
senza alcuna velleità moralizzatrice...mi pare che la solitudine sia arrivata a dei livelli insostenibili se...
per sentirsi in compagnia di qlc...
per sentirsi esistere...

si è obbligati a comperare giocattoli elettronici...

il buon Sartre nn si rivolterà nella tomba...ma sfanculerà...e di brutto brutto brutto(alla bresciana:D)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
senza alcuna velleità moralizzatrice...mi pare che la solitudine sia arrivata a dei livelli insostenibili se...
per sentirsi in compagnia di qlc...
per sentirsi esistere...

si è obbligati a comperare giocattoli elettronici...

il buon Sartre nn si rivolterà nella tomba...ma sfanculerà...e di brutto brutto brutto(alla bresciana:D)

il fondo del barile è passare notti fuori dai negozi come se avere un oggetto 2 settimane prima di tutti gli altri ti cambiasse la vita... SCEMI! :wall::wall::wall::wall::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Nel frattempo su cagnola volumi importanti...

:rolleyes: la diff. è stata nell'apertura ...

1331906965screenhunter07mar.1615.08.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vedo Ake...:up: :up: :up:
caspiterella...era un bel po'
:V;):V

vero che sto senza lenti...ma un faraone mica capita tutti i giorni...:D(t'ho visto mascherina...ihihihi)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto