Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che molti han capito, ma molti altri no...

è che cgil... industriali...governi...etc etc etc...tutti quanti meno i lavoratori...
son sempre stati e sempre saranno dalla stessa parte...LA LORO...LA LORO CARRIERA AL CALDUCCIO SENZA FAR NIENTE...E QUELLA DEI FIGLI NIPOTI ETC ETC...

LA CASTA E' UNA LATRINA...:cool:

:wall::wall::wall::wall::wall:

merd

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    184,4 KB · Visite: 109
L'HO CAPITO TARDI ANCHE IO...
l'ho capito quando ho visto, molti anni fa, un servizio sul "cinese" che dimessosi da cgil era tornato(nel senso che per la prima volta era andato a timbrare...ahahah) al lavoro in pirelli....e aveva tutte le telecamere per se...per il famoso che umilmente tornava nei ranghi...
e il tronchetto della felicità gli aveva preparato un bell'ufficietto con una bella poltrona(nn avendo mai lavorato...ma essendo in azienda da oltre ventanni...ahahaha...tutti si domandavano CHE CAZZ@ MAI AVREBBE POTUTO FARE!!!)
alle telecamere dichiarò + volte che quello sarebbe stato il suo futuro...:lol::lol::lol:...un umile quadro(mica operaio come avrebbe dovuto) in pirelli.
pochi mesi dopo sarebbe divenuto sindaco di bologna...ruolo che avrebbe abbandonato per la lontananza della famiglia a genova...
che però nn era + lontana quando fu eletto per la comodissima poltrona dell'europarlamento...:D(gli italiani sono i + pagati e meno presenti in europa)

L'HO CAPITO TARDI ANCHE IO...
l'ho capito quando ho visto, molti anni fa, un servizio sul "cinese" che dimessosi da cgil era tornato(nel senso che per la prima volta era andato a timbrare...ahahah) al lavoro in pirelli....e aveva tutte le telecamere per se...per il famoso che umilmente tornava nei ranghi...
e il tronchetto della felicità gli aveva preparato un bell'ufficietto con una bella poltrona(nn avendo mai lavorato...ma essendo in azienda da oltre ventanni...ahahaha...tutti si domandavano CHE CAZZ@ MAI AVREBBE POTUTO FARE!!!)
alle telecamere dichiarò + volte che quello sarebbe stato il suo futuro...:lol::lol::lol:...un umile quadro(mica operaio come avrebbe dovuto) in pirelli.
pochi mesi dopo sarebbe divenuto sindaco di bologna...ruolo che avrebbe abbandonato per la lontananza della famiglia a genova...
che però nn era + lontana quando fu eletto per la comodissima poltrona dell'europarlamento...:D(gli italiani sono i + pagati e meno presenti in europa)

ricordo ancora quando disse che non sarebbe mai entrato in politica, le risate che mi feci quando lo sentii...

ricordo ancora quando disse che non sarebbe mai entrato in politica, le risate che mi feci quando lo sentii...

il dramma è questo...
che ce li ritroviamo ovunque...
nelle municipalizzate...in politica...perfino delle dirigenze dei privati...
e son tanti...e figliano...
sono oltre un milione di parassiti che andrebbero come minimo deorellati senza vasella...

avrebbero un lavoro sicuro dopo...:D :D :D

il dramma è questo...
che ce li ritroviamo ovunque...
nelle municipalizzate...in politica...perfino delle dirigenze dei privati...
e son tanti...e figliano...
sono oltre un milione di parassiti che andrebbero come minimo deorellati senza vasella...

avrebbero un lavoro sicuro dopo...:D :D :D

ma questi altro che attacati alla poltrona, sono attaccati ALLE POLTRONE!!!!

GENTE CON 20 INCARICHI IN ALTRETTANTE SOCIETA', PUBBLICHE O PRIVATE CHE SIANO!!!!

Sentivo l'altro giorno che il buconero-geno (ligresti) prendeva 40 mln dalla società che controlla per consulenze (di dubbia utilità/valore visti i conti della società...)...

disgusting!!!!

uhmmm
cagna e cavalla sotto la 50...per la piccina è un evento...:eek:

che mollino la presa sul puzzolente oleoso???
short ancora aperto sul light:rolleyes:

ma questi altro che attacati alla poltrona, sono attaccati ALLE POLTRONE!!!!

GENTE CON 20 INCARICHI IN ALTRETTANTE SOCIETA', PUBBLICHE O PRIVATE CHE SIANO!!!!

Sentivo l'altro giorno che il buconero-geno (ligresti) prendeva 40 mln dalla società che controlla per consulenze (di dubbia utilità/valore visti i conti della società...)...

disgusting!!!!
e nn si farà un gg di galera...per aver distrutto due compagnie assicurative...che andrebbero pure bene(danni)...nn fosse che c'ha scaricato tutta la merd@ che aveva raccolto emulando il tanzi parmalatiano...:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto