Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
ipotesi per il pomeriggio.
A- Scende a ruzzola ascoltando le sirene rosse di wally, (mi sa che jammerkkani non gradiscano i dati macro internazionali usciti dalla Cina)
B - Si assesta in linea col fuzzo (e domani arridaje........)
preghiamo fortemente
ripartenza t+1 in genere sale ... poi se è l'ultimo dell'intermedio sale poco e torna a scendere ... ma sempre attenzione perchè con quello che riescono a combinare con quelle macchinette sono capaci di scaricare il tempo in laterale e basta
ti posto aggiornamento hurst ... per me è in anticipo di un paio di giorni sul reale
ipotesi per il pomeriggio.
A- Scende a ruzzola ascoltando le sirene rosse di wally, (mi sa che jammerkkani non gradiscano i dati macro internazionali usciti dalla Cina)
B - Si assesta in linea col fuzzo (e domani arridaje........)
preghiamo fortemente
aspetta... prima di tutto non è detto che sia ben centrato (è roba mia quindi vacci coi piedi di piombo)... metti caso che questo t+1 è l'ultimo dell'intermedio e non il penultimo e fine settimana prossima siamo a 19,00....
e poi non ti dice che vanno giù di un botto ... ti indica solo che in quel periodo dovrebbe esserci un sentiment di quel tipo, up o down ... guarda la fine del precedente iontermedio e ti rendi conto che cosa sanno fare...
comunque se tutto giusto essendo la fine di un semestrale è possibile arrivare ala target che hai detto