Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipotesi per il pomeriggio.
A- Scende a ruzzola ascoltando le sirene rosse di wally, (mi sa che jammerkkani non gradiscano i dati macro internazionali usciti dalla Cina)
B - Si assesta in linea col fuzzo (e domani arridaje........)
preghiamo fortemente

Ultima modifica:
ripartenza t+1 in genere sale ... poi se è l'ultimo dell'intermedio sale poco e torna a scendere ... ma sempre attenzione perchè con quello che riescono a combinare con quelle macchinette sono capaci di scaricare il tempo in laterale e basta

ti posto aggiornamento hurst ... per me è in anticipo di un paio di giorni sul reale

secondo Hurst ci aspetta una bella discesa, roba da chiudere gap a 16.46!!!:wall::wall::wall:

ipotesi per il pomeriggio.
A- Scende a ruzzola ascoltando le sirene rosse di wally, (mi sa che jammerkkani non gradiscano i dati macro internazionali usciti dalla Cina)
B - Si assesta in linea col fuzzo (e domani arridaje........)
preghiamo fortemente

MI SONO INNAMORATO!!!!!!!!

duqa con arridaje intende arridaje discesa libera?

secondo Hurst ci aspetta una bella discesa, roba da chiudere gap a 16.46!!!:wall::wall::wall:

aspetta... prima di tutto non è detto che sia ben centrato (è roba mia quindi vacci coi piedi di piombo)... metti caso che questo t+1 è l'ultimo dell'intermedio e non il penultimo e fine settimana prossima siamo a 19,00....
e poi non ti dice che vanno giù di un botto ... ti indica solo che in quel periodo dovrebbe esserci un sentiment di quel tipo, up o down ... guarda la fine del precedente iontermedio e ti rendi conto che cosa sanno fare...

comunque se tutto giusto essendo la fine di un semestrale è possibile arrivare ala target che hai detto

1332421462screenhunter01mar.2214.03.jpg

Buon pom a tutti!!!

1332421490screenhunter02mar.2214.03.jpg

1332421499screenhunter03mar.2214.03.jpg

fut usa
1332421515screenhunter04mar.2214.04.jpg

... è evidente che ce l'hanno con noi ... perchè siamo 'brutti e piccoli' ...
1332421804screenhunter06mar.2214.09.jpg

1332421565screenhunter05mar.2214.05.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto