Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
siate affamati...siate folli...

secondo voi...
dirtibuire e accattare dividendi o ricomprare proprie azioni...
risponde alla "preghiera" del GENIO UNICO E INSOSTITUIBILE?

che a me pare sian divenuti il contrario di quello che induceva pochi a sentirsi DIVERSI...SPECIALI...ALLERGICI ALLE CORPORATIONS...

oggi...chi compra la mela lo fa per moda e accettazione verso gli altri...
lo fa per mostrare..."il fon fon"...

sarò antiquato ma...;)


buonpom:D


:lol::lol::lol: io non me lo compro ... perchè già non ci vedo col piccì da 10 pollici:sad::sad: ... figuriamoci col phon:D ... poi :rolleyes:sò antichissimo:Dil telephone deve servì pè telephonà ebbasta;) ... che stress in giro a sminkettà col quel fregno:D .. :)con tutto rispetto per coloro i quali cellohanno:D:)

buon pom A. e buon pom a tutti!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol: io non me lo compro ... perchè già non ci vedo col piccì da 10 pollici:sad::sad: ... figuriamoci col phon:D ... poi :rolleyes:sò antichissimo:Dil telephone deve servì pè telephonà ebbasta;) ... che stress in giro a sminkettà col quel fregno:D .. :)con tutto rispetto per coloro i quali cellohanno:D:)

buon pom A. e buon pom a tutti!!!
ciao Pres :D
mica faccio il bacchettone...
che poi c'ho messo...sul sqqq... i du spicci:D gainati a longare quando tutti meno te ...me e pochi altri...shortavano a morte...o morte'...:lol:

è che le esagerazioni mi son sempre state sulla minchia...
e presumere che questi continueranno a fare 40 miliardi e + di utili l'anno vendendo balocchi...
mi pare da idioti...

ma come detto...so' antico e antiquato...(cellulare a carbonella...è quello di Newton...ahahaha...per l'appunto...prima che la mela gli cadesse sulla capa...:D)
 

dinollo

Forumer storico
:lol::lol::lol: io non me lo compro ... perchè già non ci vedo col piccì da 10 pollici:sad::sad: ... figuriamoci col phon:D ... poi :rolleyes:sò antichissimo:Dil telephone deve servì pè telephonà ebbasta;) ... che stress in giro a sminkettà col quel fregno:D .. :)con tutto rispetto per coloro i quali cellohanno:D:)

buon pom A. e buon pom a tutti!!!


hola giovini,
dovete sapè che snapone nostro non è che ce l'ha lo strumento o con l'azienda in se....e che sta gazzo de mela non vuole saperne di mollare un pochettino :wall::wall: tttacci sua...
intanto il dollarozzo.....lo so che di questi tempi le correlazioni sono andate tutte a mignotte....però però, s'apprezza....

buon pomeriggio a tutti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hola giovini,
dovete sapè che snapone nostro non è che ce l'ha lo strumento o con l'azienda in se....e che sta gazzo de mela non vuole saperne di mollare un pochettino :wall::wall: tttacci sua...
intanto il dollarozzo.....lo so che di questi tempi le correlazioni sono andate tutte a mignotte....però però, s'apprezza....

buon pomeriggio a tutti
cià dine':D
e figuriamoci...ognuno fa quel che vuole...
ma comprarsi uno smart...un tappeto:)lol:) e un laptop l'anno...lo ritengo da IDIOTI...sempre metafore io...:D
e ancora + IDIOTI son quelli che pensano di investire su un'azienda che da ora al duemilaottocentonovanta...farà + ricchezza di uno stato del g8...:cool:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao Pres :D
mica faccio il bacchettone...
che poi c'ho messo...sul sqqq... i du spicci:D gainati a longare quando tutti meno te ...me e pochi altri...shortavano a morte...o morte'...:lol:

è che le esagerazioni mi son sempre state sulla minchia...
e presumere che questi continueranno a fare 40 miliardi e + di utili l'anno vendendo balocchi...
mi pare da idioti...

ma come detto...so' antico e antiquato...(cellulare a carbonella...è quello di Newton...ahahaha...per l'appunto...prima che la mela gli cadesse sulla capa...:D)


:lol::lol::lol::sad::sad::sad: ... fateme scherzà ... che sò incazzato nero cò stì mori:mad::mad::mad::mad: ... che sè ce metto mano e non solo:)D) :clava::clava::clava: ... da mori li faccio diventà neri:cool:


ciao Dino ... ciao Yab ... buon pom
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol::sad::sad::sad: ... fateme scherzà ... che sò incazzato nero cò stì mori:mad::mad::mad::mad: ... che sè ce metto mano e non solo:)D) :clava::clava::clava: ... da mori li faccio diventà neri:cool:


ciao Dino ... buon pom
preside'...pe' fitta' co' sti chiari de luna...
ce devi ave' 'n contratto de fero...:cool:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto