Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao pres :)
ieri sto forum sfigato era talmente pieno di virus...che avast nn mi faceva entrare...
stamani ho fatto una capatina e subito virus...

ECHECAZZO MADRE SUPERIORA SUOR GERMANA...:D :D :D
e spendili due baiocchi per proteggere il sito!!!:wall: :wall: :wall:


... idemmm ...

... ma prontamente sventato dai sistemi di sicurezza:lol::lol::lol:;)

1332853433androidantivirustrojant.jpg


ps. ricordi quel pom ... con il Conte:bow: ... quando fui attaccato da un virus che mi simulava essere l'antivirus ... pè me fu panico, non ci capii na :up:sega:up: ... chi ricorda, si sarà schiovellato di risate:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... idemmm ...

... ma prontamente sventato dai sistemi di sicurezza:lol::lol::lol:;)

1332853433androidantivirustrojant.jpg


ps. ricordi quel pom ... con il Conte:bow: ... quando fui attaccato da un virus che mi simulava essere l'antivirus ... pè me fu panico, non ci capii na :up:sega:up: ... chi ricorda, si sarà schiovellato di risate:D
stiamo allo stesso livello R...
me ne accorgo perchè mi dice"birbacioni presenti"...e quando sono birbi birbonissimi....diventa rosso...stile red alert...:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
Stasera in after mi aspetto fuochi e fiamme...........canidi e ominidi
guardare indicatori tutti
per me è Bull trap, poi voglio venire smentito lunedi'...............scrivo sempre di cagna.....
degli altri nin zo'

sta ancora giocando con la 25 ????
eppure.............mi direbbe che spazio per scendere ancora un poketto ce ne fosse o macd fa la finta ? chiude il gappo e risale ?
ps. ma il gappo c'è o è disegnato male il grafo ??

se questo è come penso ultimo t+1 dell'intermedio allora vanno a fare una nuova bull trap
:cool:
 

yaba

Trader in erba
L'unica cosa che mi consola è che sono obiettivo......flat , ma non dormiente e anche Yaba :-o:-o:-o:-o:-o merita applausi
grazie


ma debole in questo modo non pensavo ... adesso come al solito va ripensato tutto ...
conoscono l'at,ac ,azzi e mazzi e l'hanno messo nelle macchinette ... fintano e negano non dando possibilità di replica, ogni tanto fanno cose in maniera canonica per far credere che tutto sia ancora normale ... ma il succo è che see stai sul book a lungo ti asfaltano
 

yaba

Trader in erba
stiamo allo stesso livello R...
me ne accorgo perchè mi dice"birbacioni presenti"...e quando sono birbi birbonissimi....diventa rosso...stile red alert...:D:D:D

a me con avast settimana passata non è servito a nulla mi hanno bucato il pc ... ora ho messo avg per vedere se è meglio ... ho pure disabilitato il javascript su questo sito
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
grazie


ma debole in questo modo non pensavo ... adesso come al solito va ripensato tutto ...
conoscono l'at,ac ,azzi e mazzi e l'hanno messo nelle macchinette ... fintano e negano non dando possibilità di replica, ogni tanto fanno cose in maniera canonica per far credere che tutto sia ancora normale ... ma il succo è che see stai sul book a lungo ti asfaltano
è HFT random...impossibile da prevedere...difficilissimo da seguire ma...

il culo che han fatto a bats(il 10% di tutto il movimento...tra l'altro dalle loro piatte è partito il 542.80 di apple...ahahah) mi fa pensare che qlc hedge di quelli coi controcazzi...si sia rotto...:cool:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
hai fatto caso che rispetto agli anni precedenti gli indicatori nascon come i funghi??? :lol:
devon trovare il motivo ognidì...per muovere la bisca...:cool:...la gente s'è rotta il ca' ;)

:De non poco:D :help:... personalmente ... tra un pò li fotto io:rolleyes::wall::rolleyes: ... me ne vado a fà un :car:giretto°°°:car::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto