Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è HFT random...impossibile da prevedere...difficilissimo da seguire ma...

il culo che han fatto a bats(il 10% di tutto il movimento...tra l'altro dalle loro piatte è partito il 542.80 di apple...ahahah) mi fa pensare che qlc hedge di quelli coi controcazzi...si sia rotto...:cool:
nn mi venite a dire ch'è stato un caso...:D :D :D
1332860927aapl270312.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bollettino di guerra ........e gli indici salgono:-?:-?:-?:-?:-?:titanic:
da sola ha già scambiato il controvalore di una settimana di fuzzo...
alla chiusa sarà di 2 settimane...nuovo max all time...:wall::wall::wall:

regge tutto lei...per questo i delta han sballato...1 titolo che regge il castello(di cartapesta?)
1332861746mela270312.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chiudevo tutto il chiudibile...(meno i morticini :sad: e il cassettino pe' scelta :D)

le saipem a 38.40
il gg prima avevo chiuso le ultime isp a un medio di 1.54(da 1.572 a 1.525)
e le ucg a 4.40(da 4.60a a 4.24)

morale...a parte la cavallina...le altre molto al di sotto dopo 40 gg...
PERCHE'???

perchè stiamo in un laterale dal [email protected] io nn so affrontare da sempre...ergo sto alla finestra...

hanno tirato la carretta con la cagna...che ora affondano per ridare fiato a ciofeca ma...

è un mercato che o ti succhia...o ti rompe i coglioni...

resto con lo short sull'olio(in buon gain...da 109$) e con quello sul 100 degli strafatti(in pesante loss)

ma nn torna una minchia...e nn mi fido...
se quei dementi tossicomani dei cani continueranno a tirare dritto(è di ieri il consiglio degli analisti rikkioni a comprare tecno...fortemente "sottovalutati"...:wall::wall::wall:) sarà matematico rivedere l'olio a 150, ma anche 200, e il patatrac poco tempo dopo...

e dire che sono un ottimistone :D
buonpom;)
ha chiuso a 38.27 :lol:
nn è cosa rega'...poi...quelli bravi fanno intraday long e siot...
ma quelli imbranati come me...stanno a guarda'(fossi un altro siottavo il nostro...ma so' IO...e nn un altro...:lol::D:lol: e mi dispiace prendermela coi derelitti...nn si fa...mai...sempre e solo coi grossi!!!:d::-R:d:)

bai

p.s. adottiamo un baco...un baco da mela...:D
1332862678baco.png
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
dopo il pisolozzo mi dici se la tua osservazione è su dati giornalieri?

uhe che jurnata.
la cagna ha fatto tutto quel che kezzo ha voluto salita discesa laterale a dx laterale a sx close a 17.79 yuk yuk.

ora son kezzi prevedere il futuro, son sempre kezzi ma ora un po di più:D.

devo una risposta a Yaba, ehm pisolotto lungo ma non sino ad ora:) e ora pistolotto:
l'osservazione è su dati giornalieri e su differenza con giornata precedente.
avevo scritto che giornate come questa sono state, sulle ultime 900 osservate, 170 con le seguenti caratteristiche: H intraday distante di 63 cent da L intraday di giornata precedente, e ( al momento dell'osservazione) squilibrio giornaliero H L a favore di L per 19 cent , a chiusra i cent sono diventati 40, per cui invece di 170 le giornate son diventate 18..... amen.

domani una puntata sotto il close odierno di almeno 10 tikky la potrebbe fare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto