Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
delinquenti...delinquenti...delinquenti...
pensare solo che trattasi di società con alle spalle il mondo cooperativo che dovrebbe trovare nello scopo mutualistico la ragione d'esistenza...:wall::wall::wall:

e infatti...ai furbetti consorte & c...gli han fatto mica niente

p.s.vedrai che gli caveranno un 50% del valore dopo il raggruppamento...:D


sospetto pur'io.

il mondo cooperativo ormai è definitivamente alle spalle, e per ciò che riguarda il mutuo soccorso..... mi vien da ridere...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sospetto pur'io.

il mondo cooperativo ormai è definitivamente alle spalle, e per ciò che riguarda il mutuo soccorso..... mi vien da ridere...
son socio coop...qlc volta son stato alle assemblee del "loco"...
spiace per tanti...troppi...che ci credono ancora...e nn son tutti falce e martello marchiati in fronte :(
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
anche M7 non male oggi quasi a ridosso dei 2, potrebbe essere un punto di mediazione se compro a 2 il mio pmc diventa 2.69:)..porta bene.
 

Comoduca

co-founder
delinquenti...delinquenti...delinquenti...
pensare solo che trattasi di società con alle spalle il mondo cooperativo che dovrebbe trovare nello scopo mutualistico la ragione d'esistenza...:wall::wall::wall:

e infatti...ai furbetti consorte & c...gli han fatto mica niente

p.s.vedrai che gli caveranno un 50% del valore dopo il raggruppamento...:D

lassastà il discorso è troppo variopinto.
se vuoi conoscere i dettagli ti scrivo in pvt
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
son socio coop...qlc volta son stato alle assemblee del "loco"...
spiace per tanti...troppi...che ci credono ancora...e nn son tutti falce e martello marchiati in fronte :(

si è vero. conosco persone ( poche )che credono nel valore della cooperazione , a volte sono derise e mi dispiace.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lassastà il discorso è troppo variopinto.
se vuoi conoscere i dettagli ti scrivo in pvt
figurati mica mi scandalizzo...fanno come gli altri...con la benedizione di chi tira i fili...:cool:

è fallita parmalat con un buco da 14 b...nn capisco perchè nn possa fallire la galassia del geometra che si credeva finanziere(un altro...:wall::wall::wall:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto