Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
oggi la cagna si muove in maniera anomala, come se ad ogni rialzino fosse poi trattenuta e riportata sotto.
non sarei meravigliato se il minimo di domani fosse 17.37
sicuramente domani ( oltre 66% di probabilità ) rivediamo area 50-55

azz........prima del previsto:D

mi pare di vedere un'asta di close stranissima...........eppure la chiusa mi vien sotto = 17.57, l'ho fatta 2 volte

volevo stupirvi con effetti speciali.................... ci sono riuscito ??:D:D:D:cool::cool::cool::cool::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
vado:ciao:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buonaserata, speriamo domani in inversione trend (almeno dei nostri bancari...)
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
tornato adesso...da i' travagghi

abc dell'at(che manco io so' :D...però ci provo) dice che
una resistenza che ti rimbalza(17k)
...ti spedisce sul supporto(16.150)...
un supporto che nn tiene...ti sprofonda su quello successivo(15.700)...
dopodichè...ci sono 14.450...

un mese e mezzo che ci provo a consigliare prudenza...e a "sconsigliare" di longare la borsa short per eccellenza...si dice sia a copertura pure dei longs del laos...:wall::wall::wall:

tutti si son dimenticati che da oltre un mese han tolto il ban sui finanziari...

che ve devo da di'...
con le entrate random ci si può fare molto male;)

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6918 - I Forum di Investireoggi

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7106 - I Forum di Investireoggi

mica scrivo per me...

pax vobiscum!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D
:eek::eek::eek: e la madòòòò :eek::eek::eek:

1333443065screenhunter01apr.0310.50.jpg


:rolleyes::Dsolo:D:rolleyes: effetto pompaggio:D:-?:D

... un saluto veloce ... pè fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI ...

... a rileggersi prox settimana :ciao::ciao::ciao:

ps. me raccomando ... anche quì vale sempre la stessa regola ... :Dmagnate poco:rolleyes:sennò:rolleyes:la malattia dell'agnello...;):Daumenta la panza e cala l'usignolo;):D
Buona Pasqua Pres :up: ;) :up:

con un p/e ancora accettabile...14...significano 85$ di eps...e dato che le azioni della mela sono 941.000.000...ci stanno dicendo che la mela accatterà nel 2014 qlc come 80.000.000.000 di $ di utile...:lol: :lol: :lol: annui

poi se uno crede ai ciuchi che volEno...;)

p.s.Pres...eran tonni...pinna gialla :D:D:D :cool:
1333468855tonno.jpg
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è inaccettabile...

che nel bel mezzo di una recessione importata
siam costretti a subire un record all time di questo tipo(lo sapevamo da mo'...per chi si fida solo dei dati ufficiali:D)

1333470308brentrecord.jpg


dato che...da noi si immatricolano sempre meno veicoli...ergo si presume nn si circoli...

da loro...
abbiam visto le scorte...:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mo che mi son sfogato(spesi 110 neuri per fare neanche 700 km :wall::wall::wall:)
mi levo :D
che tanto le mele saliranno all'infinito...e un miliocino di quegli 80.000 annui...prima o poi lo devolveranno a cause umanitarie...:wall::wall::wall:


bai
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
la MM a 10gg del max intra è matura a girare , abbiamo avuto nel breve periodo tre occasioni di max intra sotto il close precedente,vedi isto

1333369939tre.jpg


e la conseguenza è stato un abbassamento della MM molto veloce per cui confiducia aspetto un ripiegamento, non subito, dopo aver toccato i .20


...dopo aver toccato i .20 appunto, domani sarà l'ora dei .23/.30 che mi vedrà buy.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
un O.T. scusate ma è ghiotta l'occasione: la lega :D:D con le mani nella marmellata l'hanno pescata :lol::lol: l'ho sempre sostenuto che sono i principali azionisti di "roma ladrona" ma gli avete visti in faccia... ma nemmeno il pollaio gli avrei dato da gestire a costoro:D spero che i loro sostenitori traggano lezione.
anch'io ho tratto profitto da questi tempi politici...non andrò a votare, non voglio legittimare con il mioo voto una classe politica corrotta, affaristica, autoreferenziale, spudorata, falsa e qui mi fermo... senza esclusione alcuna.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di nuovo inversione al ribax...

che tanto conta una cippalippa :D...che oggi han devastato rimm...fslr...etc etc etc...tutte del 100...ma che pesano complessivamente meno del picciolo della mela...:V

diciamo allora che trattasi di puro esercizio onanistico :D
notte va...
 

Allegati

  • nasi 030212.jpg
    nasi 030212.jpg
    359 KB · Visite: 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto