Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
penso sia prematuro parlare di rialzo.
nove giorni di borzetta da oggi , poi rivediamo tutte le linee.
lasciamo un po di gloria anche agli shorters inkalliti che stanno corti dal 2008 senza mai lossare o farsi stoppare.
sto brevettando un nuovo gioco.
il borzottopoly anche per melapad
penso sia prematuro parlare di rialzo.
nove giorni di borzetta da oggi , poi rivediamo tutte le linee.
lasciamo un po di gloria anche agli shorters inkalliti che stanno corti dal 2008 senza mai lossare o farsi stoppare.
sto brevettando un nuovo gioco.
il bArzottopoly anche per melapad
Ciao, secondo me la cavallina può stare tranquilla.
Quello che posso aggiungere è questo:
Se nel 2011 abbiamo perforato 437 pozzi (come risulta dal piano strategico 2012-2015 ed è un record) per quest'anno ne abbiamo in programma molti ma molti più, quindi occorre reperire altri impianti oltre a quelli che abbiamo già sotto contratto.
Ciao, secondo me la cavallina può stare tranquilla.
Quello che posso aggiungere è questo:
Se nel 2011 abbiamo perforato 437 pozzi (come risulta dal piano strategico 2012-2015 ed è un record) per quest'anno ne abbiamo in programma molti ma molti più, quindi occorre reperire altri impianti oltre a quelli che abbiamo già sotto contratto.
la palla ai cani...
con la vola di 'sti giorni tutto pol'esse...
nei mercati di una volta noi avremmo già dato ma...
mica esistevano gli spreddofollie......
inoltre...
ed è la cosa + importante...
eravamo una borsa autonoma...come proprietà...
mo' siamo servi e copertura short dei puzzolenti falliti inglesi...che con un debito complessivo 4 volte il nostro mi dovrebbero spiegare come fanno ad avere una borsa lassù e a piazzare decennali al 3%...