Esimio buongiorno

ahimè temo che tu sia stato un pochetto largo con gli arrotondamenti...

e nn è per fare il precisino...ma solo perchè fossero i cani al 5% di ritracciamento li avremmo al test del minimo di marzo...1.343(-5.3% dal max di chiusa a 1.419, considero le chiuse anche se trattasi di 0.0...di differenza con gli intraday)
e la cosa mi preoccupa perchè noi...e franchi...siamo gli unici in CORREZIONE conclamata(per convenzione si considera correzione un ribasso > 10% dai massimi di periodo)
i cani appena appena han ritracciato un 3% largo...
mentre noi ci avviciniamo a quella quota che, sempre per convenzione, viene considerata inversione di trend(20%)...
quota che i falliti...fatti...obesi...ameri-cani...si guardaron bene di confermare nella devastante correzione agostana(son precisi come i loro software che a monte decidono il futuro...a valle cercano un motivo...o meglio la buttano sul floor...flash crash...grecia...italia...spagna...la majala della su' mamma...

)...
1.370-20% =
1.096...batterono in intra 1.074 il 4 ottobre per poi rifiondarsi a 1.124(e qui l'AT serve a qlc...

) sopra la barriera che, se rotta al ribax, fa uscire anche i + cazzuti longaroli
spero...sentitamente spero...che i cani ritraccino con rotazione...
come vedrai dai grafi di energetici e copper(il vero discrimine su crescita e recessione...dato che il crudo gli serve solo a tener su la baracca con prezzi che ci devastano alla pompa

...)sono entrambe sul filo della correzione...e mi augurerei che i padroni del vapore iniziassero a bersagliare il tecno...visto che anche mi nonno buonanima in cariola...se l'è accattato

diversamente...la rossa per entrambe...sino alla blu c'è speranza...sotto è bearish di lungo...

riprendessero le verdi(che casualmente passano sulle 200 o giù di lì...aha) potremmo rilassarci...fino al prossimo piigs...brics...chips...
bon, saluti e baci
p.s. ho inserito una rosa...pel copper...per le signore...gli amanti delle fragole

...e perchè fa pendant...