Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo chiudano il primo 4 ore del daily partito ieri alle 16 circa... un po' presto però ...

ripeto sotto 66 partenza daily sarebbe dire daily al ribasso e mi suona strano

era molto improbabile un open sotto il close di ieri per il fatto che dopo sei open consecutivi in ribasso al close precedente si aspettava un cambio e invece....:down: come ho scritto prima dal 2003 ad oggi mai capitato.

Secondo me significa che,dopo una giornata positiva, gli eventuali guadagni vengono monetizzati immediatamente,nessuno si fida tutti hanno paura di restare con il cerino in mano.

credo chiudano il primo 4 ore del daily partito ieri alle 16 circa... un po' presto però ...

ripeto sotto 66 partenza daily sarebbe dire daily al ribasso e mi suona strano

sotto i .66 sarebbero 9 tikki da open non molto per il periodo. la media dei 10gg indica 26 tikki da open e la proiezione è in diminuzione per cui 9 tikki potrebbero starci statisticamente.

Secondo me significa che,dopo una giornata positiva, gli eventuali guadagni vengono monetizzati immediatamente,nessuno si fida tutti hanno paura di restare con il cerino in mano.

ciao enelito:) ci stà , il momento è alquanto variabile e il gioco si fa intrady, al massimo due tre giorni poi si molla

sotto i .66 sarebbero 9 tikki da open non molto per il periodo. la media dei 10gg indica 26 tikki da open e la proiezione è in diminuzione per cui 9 tikki potrebbero starci statisticamente.
io parlo di daily ciclico non di daily inteso come giorno 18 ... il daily ciclico per me è partito ieri alle 16 e termina oggi verso le 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto