snapo
the greater the truth, the greater the libel
carissimo rubabah, che fosse telefonata da mesi mi sembra ecessivo, che siamo in un periodo altamente volatile è fuori discussione, poi avere titoli come GEN. che gravitano attorno a 10 € son sempre perle ai porci anche se ricoperte di melma sempre perle sono.
comunque sia sono disponibile ad accettare prenotazioni doi primizie ortofrutticole, albicocche, pesche, peperoni, melanzane tutta roba di primordine racolta al momento
salute a tutti.![]()

tra le tantissime "materie" in cui sono un ignorantone...c'è di sicuro la AT...ho studiato tantissima economia e tantissimissima gestione(ragioneria, organizzazione...controllo...etc etc)
tuttavia ho capito, mio malgrado

nel 2010-2011 è accaduto nel range 23.500-17.500...
negli ultimi sei mesi seimila

ce sta niente da fa...il mercato ci valuta così...
ed è inutile incavolarsi coi politici...la burocrazia...l'evasione...inzomma...GLI ITALIANI...
fino alla nausea abbiam parlato di borzetta svenduta agli albionesi...e del suo ruolo di ricopertura short sul ftse 100...
quando abbiamo battuto la testa a 17k e spicci...era ovvio si ripetesse IL SOLITO...
la violenza con cui siam scesi "abbasterebbe" per capire che nn era uno scherzo
personalmente mi incaponisco da un pochino prima...
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6918 - I Forum di Investireoggi
e credimi...nn sono scesi, i cani, solo perchè apple è arrivata a valere 1/6 di sp 500(una roba mostruosa)...1/5 del ndx..e addirittura 1/2 del sp tecno

ma scenderanno...almeno(l'ho già scritto) del 5% che significa il minimo di marzo(1.345) che per noi significa il minimo intra + basso e + vicino( 13.600)
decidessero di continuare senza entrare però in correzione avrebbero 1.280...che per noi...

su generali...
l'ho ricordato solo perchè al post del 19/4 eravamo a 14.4k...ed ero propenso a pensare di scendere ancora...infatti stamani 13.9k...
sul titolo poi...
nn metto in dubbio che sia a prezzi bassi(minimo all time stamani)...
ma nn è + la generali che conoscevamo...
quando, per pagarmi gli studi, facevo sviluppo(vendevo polizze)...e bastava dire...GENERALI... che tutti dicevano...ahhh behhh...generali...mi fido...
nell'ultimo bilancio son venute fuori svalutaz per oltre 2.000milioni causa svalut debito greco...e il solito per telco

della precedente gestione di un plurindagato...condannato, nn definitiv, ma condannato per le truffe della prima decade, ne ha già parlato il Duca

detto ciò in ottica di medio lungo...e di primo ingresso nn la reputo una cattiva operazione(ma quella sulle banche dopo che avevano fatto i massimi di periodo sì

quello che accadrà nessuno lo sa...ma se sul mercato stai con gli occhi aperti...almeno sugli indici i segnali li vedi...
ovvio però che si debba nn giustificare le proprie operazioni(sbagliate) che altrimenti la realtà che si vedrà sarà distorta...
arieccomi

p.s. ho messo qlc vecchio grafo...per rinfrescare...