Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Buongiorno signori.
manco un giorno per assenza giustificata e la borzetta sale di un 3%

Caro Ruba io vedo rosa solo una cosina :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::up:


ciao Duca:up:, sempre rosa quella cosina;) .....per i finanziari è tempo di accumulare..... ho pazienza di aspettare il 2014, poi se l'occasione è ghiotta sarei figlio di mignotta se non realizzassi...... e trado energia e tlc
 

Comoduca

co-founder
dicevo in questi giorni che il ftse mib è molto volatile e poco serve fare checchè:), causa prima sono gli USA che essendo ai massimi da due anni a 'sta parte rendono i nostrani nervosetti:) poi dico che lo S&P cincent dovrà salire ancora prima di abbattersi fragorosamente, e questo è da un po che lo sostengo , e tempo addietro ho argomentato il mio vedere, vedremo se il futuro prossimo venturo mi darà ragione.
Con enelito alcuni giorni addietro indicai che il tempo di trattenuta del comprato non deve eccedere i tre dì al max, ( eccetto GEN.:D)
non posto il buy ma il sell....

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::up::up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dicevo in questi giorni che il ftse mib è molto volatile e poco serve fare checchè:), causa prima sono gli USA che essendo ai massimi da due anni a 'sta parte rendono i nostrani nervosetti:) poi dico che lo S&P cincent dovrà salire ancora prima di abbattersi fragorosamente, e questo è da un po che lo sostengo , e tempo addietro ho argomentato il mio vedere, vedremo se il futuro prossimo venturo mi darà ragione.
Con enelito alcuni giorni addietro indicai che il tempo di trattenuta del comprato non deve eccedere i tre dì al max, ( eccetto GEN.:D)
non posto il buy ma il sell....
azzz...
ma allora trattasi di gerovital della transilvania...
che sei divenuto il re delle sveltine...come lo eravamo ai 14 anni...:up::bow::up:
 

dacin

Forumer storico
che influenza avrà sul ndx...nel senso penso...tengono il ndq con faceb intanto respira apple...che dici come veduta? da fumatore???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto