Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
♥♥♥ buon compleanno piccino mio ♥♥♥

buongiorno amici :)

un anno fa a quest'ora passavo dallo sconforto alla felicità + grande della mia vita...
che tutte le difficoltà di quello ch'era parso un parto complicato erano svanite appena mi avevan messo nelle mani quel pulcino sonnacchioso e meravigliato...

sono un papà felice...volevo esserlo da sempre nonostante tanti imprevisti e difficoltà...

ieri...niente al mondo mi aveva dato la gioia e la completezza dell'arrivo del mio Gregorio...

oggi...ogni giorno mi commuovo la sera a ripensare ai momenti passati con lui ogni giorno e...

RINGRAZIO DIO!!!

adesso passiamo alle miserie degli uomini...

come leggevo ieri sera...
di questi tempi o stai incollato alla piatta o lanci la monetina lanciando il cuore oltre l'ostacolo...

avevo parlato del copper e del crb in zona fortemente pericolosa...
ebbene...
reazione si è avuta...per il copper bella forte...
dopo aver flirtato con la rosa(ultimo baluardo)...ha ripreso e saltato al volo la verde...
ergo il peggio parrebbe passato...

vedem...
oggi gdp usa atteso a +2.5 con deflatore a +2.0...
in sostanza una crecita vera dello 0.5 e una spinta dai > prezzi per il 2.0%

nn c'è da stupirsi e tantomeno da intimidirsi oltremodo...
bernie lotta da anni per avere inflazione...quanto basta...e parrebbe esserci riuscito...col petrolio per lo +...
tuttavia leggevo del gasoline a 3.15 gal...ergo...beati loro...o meglio...beata la concorrenza scevra di cartelli...son riusciti a "cavare" 0.85 centesimi dal recor di 4$ che rappresenta lo spauracchio usa...

da noi...invece...il brent scende di 10$...e alla pompa...:wall::wall::wall:

da quello che ho capito leggendo claims...wow...payrolls mom...
e dei licenziamenti dei "discretionary"...che han dato forte impulso alla crescita usa sino ad oggi...nel mese di marzo...
il trimestre peggiore pei cani dovrebbe essere questo...per poi ripartire con forza negli ultimi due...forse anche sull'impulso di un'europa che si rialza...

osservo ma nn trado...che nn trovo la serenità e la convinzione di un'idea per farlo...
passerà...e forse è meglio, al momento, nn avere idee ma tradare solo i prezzi low-high...come fanno alcuni confratelli ultimamente ottenendo ottimi risultati :up:
 

Allegati

  • copper 130412.jpg
    copper 130412.jpg
    148,5 KB · Visite: 160
  • copper 270412.jpg
    copper 270412.jpg
    83,1 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
+2.2 gdp

deflatore +1.5

i soliti disonesti bluffatori...
sapevano di un dato peggiore delle attese e hanno pompato in questi due gg...

le miserie degli uomini...appunto!
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
buongiorno amici :)

un anno fa a quest'ora passavo dallo sconforto alla felicità + grande della mia vita...
che tutte le difficoltà di quello ch'era parso un parto complicato erano svanite appena mi avevan messo nelle mani quel pulcino sonnacchioso e meravigliato...

sono un papà felice...volevo esserlo da sempre nonostante tanti imprevisti e difficoltà...

ieri...niente al mondo mi aveva dato la gioia e la completezza dell'arrivo del mio Gregorio...

oggi...ogni giorno mi commuovo la sera a ripensare ai momenti passati con lui ogni giorno e...

RINGRAZIO DIO!!!

adesso passiamo alle miserie degli uomini...

come leggevo ieri sera...
di questi tempi o stai incollato alla piatta o lanci la monetina lanciando il cuore oltre l'ostacolo...

avevo parlato del copper e del crb in zona fortemente pericolosa...
ebbene...
reazione si è avuta...per il copper bella forte...
dopo aver flirtato con la rosa(ultimo baluardo)...ha ripreso e saltato al volo la verde...
ergo il peggio parrebbe passato...

vedem...
oggi gdp usa atteso a +2.5 con deflatore a +2.0...
in sostanza una crecita vera dello 0.5 e una spinta dai > prezzi per il 2.0%

nn c'è da stupirsi e tantomeno da intimidirsi oltremodo...
bernie lotta da anni per avere inflazione...quanto basta...e parrebbe esserci riuscito...col petrolio per lo +...
tuttavia leggevo del gasoline a 3.15 gal...ergo...beati loro...o meglio...beata la concorrenza scevra di cartelli...son riusciti a "cavare" 0.85 centesimi dal recor di 4$ che rappresenta lo spauracchio usa...

da noi...invece...il brent scende di 10$...e alla pompa...:wall::wall::wall:

da quello che ho capito leggendo claims...wow...payrolls mom...
e dei licenziamenti dei "discretionary"...che han dato forte impulso alla crescita usa sino ad oggi...nel mese di marzo...
il trimestre peggiore pei cani dovrebbe essere questo...per poi ripartire con forza negli ultimi due...forse anche sull'impulso di un'europa che si rialza...

osservo ma nn trado...che nn trovo la serenità e la convinzione di un'idea per farlo...
passerà...e forse è meglio, al momento, nn avere idee ma tradare solo i prezzi low-high...come fanno alcuni confratelli ultimamente ottenendo ottimi risultati :up:



:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::invasion::invasion::invasion::invasion:


auguriiiii
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
si accettano scommesse sui declassamenti che ci saranno nel weekend prossimo venturo da parte dei 3 STR@NZI (Sterco&Piscia, Mooooooooooooody's e Fitch 'e bottan')
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto