Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può darsi indice vada per mercoledì a chiudere gap aperto il 25, in quel caso per eni se il max resta questo a 17,03 personalmente vedo un ritorno sui 16,63 ...
se invece hanno forza per altra sparata up (ci credo meno a questa ipotesi) con massimo sui 17,22 il ritraccio va a 74 sempre per Mercoledì ...
vediamo quando torna il duca che dice

hanno fatto 17,12 e tornati a 70.... Potrebbe essere in linea ma indice ha fatto davvero poco di ritraccio rispetto a quanto pensavo....
Vediamo oggi che come duca insegna è giornata di possibili reverse, secondo me la sparata usa di ieri la devono ritestare.

hanno fatto 17,12 e tornati a 70.... Potrebbe essere in linea ma indice ha fatto davvero poco di ritraccio rispetto a quanto pensavo....
Vediamo oggi che come duca insegna è giornata di possibili reverse, secondo me la sparata usa di ieri la devono ritestare.
intendi che debbano riprovare a salire di nuovo sui max di ieri?
nn penso...nn credo...naaaaaaaaaaa :D

buondì a tutti gli amichetti freschi di bagni dal cielo...:wall::wall::wall:...
pe' 'na vorta che c'era un ponte giusto...:sad:

bon...
ieri sera ho visto una stella cadente sul tecno...magari ho visto male...ma l'omino del cervello ne è "convinto"...e mi ha parlato, se fosse davvero una shooting, di mazzate brevi ma intense...che c'ha ancora in testa il buco dei 2.500...:D...è fissato...:D
tanto se nn tira il tecno...:cool:

p.s. la mela parrebbe avvalorare le folli pensate dell'omino del cervello;)

bon...
ieri sera ho visto una stella cadente sul tecno...magari ho visto male...ma l'omino del cervello ne è "convinto"...e mi ha parlato, se fosse davvero una shooting, di mazzate brevi ma intense...che c'ha ancora in testa il buco dei 2.500...:D...è fissato...:D

ciao sna...fuori dalla borzettaaa
come è andato il giorno del 1° compleanno?? ha soffiato???

ciao sna...fuori dalla borzettaaa
come è andato il giorno del 1° compleanno?? ha soffiato???
:D :D :D
ha provato con le dita...
ma ha capito che nn era il caso...

tutto bene...
nn capiva poi domenica chi fossero e cosa volessero da lui tutti i parenti e gli amici...:D...marchio della casa...

Ultima modifica:
ci riprendiamo nel pom...

p.s. leggo in giro di chi ancora si ostina a nn vedere la realtà...manca pmi italiano a 43.8 spicci da 47.9...in nome di nn si sa quale "ordine ricorrente superiore"...:D
Italia, ad aprile brusco calo Pmi manifatturiero | Business | Reuters

dai su...che un po' d'economia c'entra...;)...che se mancano i soldi per asfaltare le strade...hai voglia a giri d'italia...:cool:

Allegati

• dati 020512.jpg
    dati 020512.jpg
    76,1 KB · Visite: 227
ha provato con le dita...
ma ha capito che nn era il caso...

tutto bene...
nn capiva poi domenica chi fossero e cosa volessero da lui tutti i parenti e gli amici...:D...marchio della casa...

:up:augurissimi per il piccolo G.:up:

... salutino veloce veloce ... tanto il solito trikkepallakke continua:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ed io me ne stò buonino buonino e mi prendo le cedoline (giusto ieri:D) ed i prox dividendi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:sè non si ripensano:D:rolleyes:

ciaoooo°°°° ....

ps. ne stò approfittando pè un pò di riposo borsistico;)

:ciao:

bon...

no intendevo che devono ritestare il livello dove è cominciata la sparata per vedere se tiene ... quindi tornare dove ieri in open o giù di li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto