Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente di grave Mr. Spock, non intendevo sui numeri , ma gli occhiali per le assistenti alla poltrona che vanno e che vengono;);), per la cui vision integrale occorrono le lenti appropriate.
:-o:-o:D;)

Per ora mi sto occupando di trovare una cuoca perchè trovo molto interessante la vostra cucina terrestre.
Ripropongo quella di prima che è sparita e le altre offerte di collaborazione che mi sono arrivate. :up:

Chiedo consiglio a voi che siete più pratici.

Ultima modifica:
mahhh

sarà stata la dea dell'Amore del Presidentissimo nostro...
sarà stata la dea betazoide che nn si sa come di surname faccia Milani(:D)
sarà l'omino del cervello...notoriamente alien-ohhh a me e a molti miei simili...
ma...

ho accattato altra fetta di lev...come sempre ben lontano dai minimi...:D...4.86...

p.s.sono distrutto...45 minuti per 2 "addormure" il pupo...roba da S U P E R E R O I...;)
P.S.2 LA VERITà A MIO AVVISO CE LA DIRà LA CAVALLINA...STA SULLA 200...se perde i 33...altro che "DOTTOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEE":D

Allegati

• LEV 090512.jpg
    LEV 090512.jpg
    61,6 KB · Visite: 229
Ultima modifica:
Per ora mi sto occupando di trovare una cuoca perchè trovo molto interessante la vostra cucina terrestre.
Ripropongo quella di prima che è sparita e le altre offerte di collaborazione che mi sono arrivate. :up:

Chiedo consiglio a voi che siete più pratici.
AZZZ...
il campionato di "pussy in the kitchen":D :bow: :D

ambasciatore...la sua metà umana...è lievemente sovraperformante :D

Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina! :D

Sovrappesata, direi! :D

Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina! :D
:sad: :sad: :sad: nn nomini il nome di morticino nostro invano...solo gli alieni birbaccioni e conquistatori potrebbero, forse, resuscitarla...:sad: :sad: :sad:

consoliamoci
con la nostra sovrappesata...sovraperformante, anche sotto va bene :D, gnocca

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    95,2 KB · Visite: 207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto