Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo cercando la tassazione sul forex di fineco...
un consiglio comprati $ a 1.32xx e gain con apple intorno alla mezza capa mi conviene tornare euro o lascio lì?

stavo cercando la tassazione sul forex di fineco...
un consiglio comprati $ a 1.32xx e gain con apple intorno alla mezza capa mi conviene tornare euro o lascio lì?
la tassazione del forex c'entra niente :D
è consentito tenere valuta straniera senza dichiararne eventuali plusvalenze da cambio...sino al valore equivalente dei vecchi 100.000.000£...
penso nn sia cambiata...

consiglio...tienili lì, come faccio io...a meno di puntatine su alligalli :D, sino alla 50 di €/$ che mi pare passi a 1.302

è consentito tenere valuta straniera senza dichiararne eventuali plusvalenze da cambio...sino al valore equivalente dei vecchi 100.000.000£...
penso nn sia cambiata...

consiglio...tienili lì, come faccio io...a meno di puntatine su alligalli :D, sino alla 50 di €/$ che mi pare passi a 1.302

ok grassie...

Allegati

• fantozzi3.jpg
    fantozzi3.jpg
    11,5 KB · Visite: 204
penso nn sia cambiata...

ho detto 'na strunzata...:D

queste son le medie...

Allegati

• cambio 100512.jpg
    cambio 100512.jpg
    74,6 KB · Visite: 190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto