Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... oppure ... come direbbe Pietro:D

... in effettooo
1308662971cardillo.jpg
... in effetto ... :D

... ma nessuno lo corregge????:D:D:D



:eek::eek::eek:ammazza quanta graficaaaaaaaaaa:p:p:p

io direi tutto il trend :D:D

Buon pomeriggio. Io non vedo una cippa-lippa, :sad:potere dell'avere raggiunto quota 500. Non me ne ero neanche accorto.

p.s. Roll, da stamattina sono di nuovo elettrico(ciofeco):up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pomeriggio. Io non vedo una cippa-lippa, :sad:potere dell'avere raggiunto quota 500. Non me ne ero neanche accorto.

p.s. Roll, da stamattina sono di nuovo elettrico(ciofeco):up:


ciao Forest ...

... secondo me hai fatto bene ...

ps. ... per quell'altra cosa ... aspetta che ci siano tutti;)per la decisione;)
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Che limata!:-o

Mediaset: Morgan Stanley taglia il target price a 4 euro confermando il rating equal-weight

Morgan Stanley taglia il target price su Mediaset spostandolo da 4,75 euro a 4 euro, confermando il rating equal-weight




21 giugno 2011 ore 15:31
Morgan Stanley taglia il target price su Mediaset spostandolo da 4,75 euro a 4 euro, confermando il rating con la raccomandazione equal-weight. Gli analisti hanno rivisto le stime di Eps 2011, ora del 10% inferiori al consensus, per tener conto della minor spesa per pubblicità in Italia e Spagna nel secondo trimestre.
 

Comoduca

co-founder
io la vedo nella 2° la tendenza rialzista:d:d

Che limata!:-o

Mediaset: Morgan Stanley taglia il target price a 4 euro confermando il rating equal-weight

Morgan Stanley taglia il target price su Mediaset spostandolo da 4,75 euro a 4 euro, confermando il rating equal-weight




21 giugno 2011 ore 15:31
Morgan Stanley taglia il target price su Mediaset spostandolo da 4,75 euro a 4 euro, confermando il rating con la raccomandazione equal-weight. Gli analisti hanno rivisto le stime di Eps 2011, ora del 10% inferiori al consensus, per tener conto della minor spesa per pubblicità in Italia e Spagna nel secondo trimestre.

cose già viste, ne riparliamo tra 12 mesi :specchio::specchio::specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto